[ARCHIVIO] Bando del warp delle città!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuti al bando del warp delle città!

In questo bando dovrete mettere alla prova le vostre abilità artistico-linguistiche per convincere una giuria piuttosto pretenziosa a concedervi il warp per la vostra città!

Le città devono seguire degli schemi e delle regole ben precise per poter essere ammesse tra le città più importanti di Laborcraft e... * rullo di tamburi * …avrete la possibilità inoltre di avere un npc tutto vostro in una delle filiali della banca (se presente nella vostra città) più importante di Labocraft!

Tutte le città che otterranno il warp dovranno dimostrarsi attive in game e sul forum: in caso di inattività superiore a 7 giorni il warp verrà revocato. Il warp può essere successivamente richiesto un massimo di 3 volte.


Requisiti minimi per il warp:

  • Si può essere sindaci di una sola città.
  • Il numero minimo dei cittadini (giocatori) deve essere di 5. Ogni player può apparire come cittadino solo nel post di 2 città
  • Tutti i cittadini(almeno il numero minimo) devono essere attivi
  • Nella città deve essere presente una zona di spawn dove verrà collocato il warp
  • Il regolamento interno della città deve essere ben stilato sul forum e costantemente aggiornato
  • La città deve essere bella esteticamente
  • La città deve avere una dettagliata presentazione sul forum e delle foto allegate alla presentazione
  • Per la presentazione aprite un nuovo topic nella sezione città del forum
  • Le costruzioni pubbliche devono essere minimo due, belle esteticamente e utili alle città e ai suoi cittadini (es. banca, mercatino)
  • Tutto il territorio deve essere claimato. Le proprietà private dei player devono essere subclaimate. Per palazzi è possibile condividere un subclaim fino a 4 player. Per condivisioni più estese richiedere agli admin.
  • Ogni città deve possedere un deposito cittadino, privatizzato e di adeguata dimensione, dove gli oggetti di player espulsi o inattivi possano essere immagazzinati. Dopo sei mesi di inattività del player si può chiedere ad un admin di rimuoverli.
Regolamento standard delle città:

  • I claim della città devono essere di proprietà del sindaco con il trust al cittadino interessato (i blocchi dei claim possono essere chiesti al cittadino, inerenti alla grandezza della sua struttura, qualora il sindaco ne fosse sprovvisto)
  • La rivalità tra città è vietata (al di fuori della sana competizione)
  • Atteggiamenti dittatoriali e/o tirannici sono vietati
  • È consentita l'imposizione di tasse da parte di chi governa che se non pagate, possono portare all'espulsione
  • In caso di espulsione dalla città il giocatore dovrà rimuovere i suoi beni entro 3 giorni, in caso questo non avvenga il proprietario può fare richiesta di rimuovere struttura e oggetti in essa presenti.
  • È consentita l'imposizione di leggi da parte di chi governa
  • Le leggi della città devono essere conformi al regolamento del server e devono essere approvate da un amministratore o superiore
  • Per apportare una modifica, che, come esposto, richiede l'approvazione di un amministratore, deve essere passata almeno 1 settimana dall'ultima modifica
Giornale delle città:

Le città possono editare un giornare cittadino. Per farlo, devono aprire un post nella sezione città (non questa delle richieste) dove, nel primo post (tenuto aggiornato) presentano la città. In questo thread, l'editore del giornale ufficiale (scelto dal sindaco) potrà pubblichare dei post come edizioni del giornale, nel formato che preferisce.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top