Bariz

Voglio far parte della città

  • Si

    Voti: 4 100,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

R4chet96

Utente conosciuto
Ciao a tutti e da 3 giorni che sto lavorando a questa città di nome Bariz, sto costruendo questa città per scrupolo.
Ma vorrei un pò del vostro aiuto.

Qui di seguito vi allego immagini con descrizione:

2020-01-26_13.51.40.png
Questo qui è il municipio, dentro presenta anche un minishop, il piano più importante è l'ultimo dove trovate le leggi della città

2020-01-26_13.51.54.png
Questa è una semplice farm di grano, esposta per i residenti

2020-01-26_13.52.08.png
Queste sono le tipologie di case che ho scelto di costruire. ovviamente in tutta la città ci sono 10 case, con il tempo cercherò di costruirne altre, ognuna ovviamente ha un subdivideclaim

2020-01-26_13.52.21.png
Ed infine un bel mobspawner di zombie e scheletri, visto così fa un pò schifo ma cercherò di migliorarlo con il tempo..

Prossimi lavori: costruzione strade, più altre case
 

R4chet96

Utente conosciuto
Ciao UltimateDragon7, allora ti ringrazio per aver speso un pò del tuo tempo per rispondere alla discussione.
Ti invito a scrivere tutto in un messaggio, per lasciare visibili anche i commenti degli altri.
In più nella mia città non ci sono cariche, comando solo io con il mio vice sindaco...(che dovrebbe essere un mio amico o in ogni caso devo sceglierlo)
Le costruzioni che vengono fatte devono essere esaminate e valutate...
E poi cortesemente dimmi il tuo nome in game, per avere un dialogo. Ti auguro una buona serata


Dato e visto che sei stato avvisato per 3 volte dallo staff, non mi fiderei molto a metterti nella mia città
 
Ultima modifica:

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Be, in questo caso, visto che come al solito mi vedete tutti come un criminale da cui stare alla larga, ritiro la mia proposta fino a nuova risposta.
 

G4bbo7

Utente
Salve Kraken96, purtroppo ho visto solo ora questo post (perchè prima non conoscevo neanche il server) perchè mi interesserebbe lavorare con te per costruire la città.
Vorrei farti qualche domanda:
  1. Questa città dove si trova esattamente? Sul server o in un tuo mondo privato?
  2. Questa città è costruita in modalita Creative (domanda scontata)?
Grazie per l'attenzione.
Aspetto una tua risposta...
Cordiali saluti ;):)

G4bbo7:cool:
 

R4chet96

Utente conosciuto
Salve Kraken96, purtroppo ho visto solo ora questo post (perchè prima non conoscevo neanche il server) perchè mi interesserebbe lavorare con te per costruire la città.
Vorrei farti qualche domanda:
  1. Questa città dove si trova esattamente? Sul server o in un tuo mondo privato?
  2. Questa città è costruita in modalita Creative (domanda scontata)?
Grazie per l'attenzione.
Aspetto una tua risposta...
Cordiali saluti ;):)

G4bbo7:cool:
Grazie è benvenuto a Bariz
 
Top