Ciao a tutti, sono nuova.

S4ra92

Nuovo utente
Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono nuova.
ho conosciuto da poco l'esistenza del server e del forum.
mi piacere entrare nel server e giocare con voi ma prima di farlo vorrei sapere tutte le regole e come comportarmi nel gioco in modo da non sbagliare e non creare problemi agli altri giocatori.
ho iniziato a giocare a minecraft da pochissimo (meno di un mese)
nel gioco adoro scavare in miniera, costruire la città, allevare ecc...
non sono una combattente, non mi piace combattere (muoio quasi sempre)
non so più cos'altro dire quindi aspetto vostre notizie :)
 

S4ra92

Nuovo utente
allora... al momento ho letto il regolamento del server di survival.
scusate ma sono un po confusa ahahahah...
 

Ezetrel

Biscotto
Benvenuta sul forum Sara!
Il regolamento puoi trovarlo anche sul server, comunque è un server pacifico (niente pvp, grief o altro) con mcmmo ("abilità" che permettono ad esempio di ottenere maggiori risorse facendo una determinata azione, come ottenere il doppio della legna rompendo il blocco da un albero o pescare pezzi di armature con incantamenti non ottenibili insieme, come più tipi di protezione, ovviamente maggiore è il livello e maggiori saranno le cose e i bonus ottenibili) e lavori per ottenere i Laborini (moneta del server) con cui potrai ad esempio comprare materiali che al momento avresti difficoltà ad ottenere o che non hai voglia di procurarti. Puoi ovviamente giocare da sola o con amici, così come puoi vivere in una città, inoltre ci sono altri comandi utili che potrai usare in qualsiasi momento.
Spero di aver dissipato i tuoi dubbi, per qualsiasi altra domanda puoi chiedere anche sul server.
Ti auguro buona permanenza qui e spero potrai divertirti in nostra compagnia :)
 
Top