Dubbio sugli acquisti di shulker contenente oggetti

Ragazzi mi è capitato di acquistare in auction una shulkerbox contenente tantissimi oggetti di valore e non, tra cui un magmacube spawner.
Il mio primo pensiero è stato quello di pagare 10mila crediti in più al giocatore in questione in quanto io avessi il dubbio della regola degli spawner.
Però mi sorge un dubbio, io non sapendo il contenuto della scatola ho avuto questo pensiero in quanto cerco di essere onesto, ma la regola in questo caso vale lo stesso? La mia intenzione non era quella di comprare uno spawner ma bensì la shulkerbox, di conseguenza la regola vale o meno? se vale allora ho pagato ma se non vale allora potrebbe essere un rischio per gli utenti che sfruttano questa cosa per poter acquistare spawner a prezzo minore all'insaputa dello staff (su questo io ho chiesto ad Oreo95 che mi ha risposto di pagare l'extra, però io preferisco sempre mettere qui questo dubbio)
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
In effetti non ci avevo mai pensato, ma credo che la regola dei 10k per gli spawner rimanga valida. In futuro ti consiglio di osservare bene il contenuto della shulker perché altrimenti magari sei costretto a pagare un item 10k e nemmeno lo volevi, io mi faccio sempre dare prima la shulker in trade e la apro per vederne il contenuto. Resta il fatto che ti consiglio di aspettare la risposta dello staff, un abbraccio, bello ;)
 
In effetti non ci avevo mai pensato, ma credo che la regola dei 10k per gli spawner rimanga valida. In futuro ti consiglio di osservare bene il contenuto della shulker perché altrimenti magari sei costretto a pagare un item 10k e nemmeno lo volevi, io mi faccio sempre dare prima la shulker in trade e la apro per vederne il contenuto. Resta il fatto che ti consiglio di aspettare la risposta dello staff, un abbraccio, bello ;)
Purtroppo dall'auction non si vedeva tutto, ma solo i primi quattro items io non potevo chiedere di togliere l'auction solo per vedere il contenuto ecco
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Giusta osservazione, la riporterò alla riunione di giovedì sera e ti farò sapere. Intanto grazie per averlo fatto notare :)
 

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Buonasera CirciOfTnisq, abbiamo discusso con lo staff della questione, ci limitiamo ad una info scritta,
Se nelle shulker ci sono mobspawner o aggiungete 10k per ogni mob spawner ( in aggiunta al prezzo dell'asta ) oppure restituite i mob spawner al venditore.
Per ulteriori chiarimenti non esitare a contattare un membro dello staff in game o sul forum.
Buon game ;-)
 
Top