Give in creativa

c4oschr1

Utente
Ciao... ormai non serve che mi presenti... comunque mi chiamo c4oschr1 in game!
Volevo chiarire perchè un utente di cui non faccio nome è venuto nel mio lotto e mi ha droppato oggetti che non possono essere ottenuti senza essere oppato! Essi erano:
  • Spada incantata con livellli altissimi (sharpness lvl1000)
  • Teste
  • Command block
Poi un giorno ho provato ha chiedere a __berry__ visto che era helper di ficcarmi un command block ma non poteva giustamente! Io mi chiedo come è possibile che un utente si sia riuscito a ficcarsi queste cose. La mi deduzione è stata:
  • La spada enchantata a livelli altissimi: esistono molti tipi di Hack per esempio la wrust ha un hack che se utilizzata in creativa ti permette di echantare oggetti lvl altissimi
  • Le teste è il meno... visito chi i vip te le possono regalare
  • I command block sono l’unica cosa che non mi si spiegare
Purtroppo non ho files allegati visto che ero talmente stupito che non ci ho pensato proprio a fare screen shot
 

Astroos

Quello che builda male
Ciao c4oschr1, la creative da qualche versione a questa parte permette di avere degli oggetti salvati dappertutto. Quindi è probabile che lui si sia givvato blocchi in single player e poi portati su Laborcraft.
Tutti gli oggetti vietati vengono eliminati quando nell'inventario normale, quindi non preoccuparti
 
Top