Lavoro costruttore

rexaragon

Utente
Salve a tutti apro questo topic per esporre un mio pensiero sul jobs costruttore, premetto che gioco a minecraft solo per buildare quindi sono di parte, ma penso che non sia una cattiva idea aggiornalo. Gioco a laborcraft da diversi anni con vari stop abbastanza lunghi ma penso che la maggior parte della gente condivida sul fatto che il jobs più retribuito sia il contadino a mio avviso anche il più semplice da fare. Questo ha portato la maggior parte dei giocatori me per primo a costruire terreni molto grandi solo per il jobs. Io sono dell'idea che se si aumentasse il salario del costruttore la gente sarebbe sicuramente più invogliata a costruire quindi sorgerebbero nuove città quelle vecchie verrebbero allargate ma soprattutto i giocatori si annoierebbe di meno, non sprecando tempo a coltivare (a mio avviso molto noioso da fare) per poi buttare il raccolto non sapendo cosa farci con svariate chest piene di semi e grano. Ovviamente senza diminuire il salario del contadino non essendo giusto per chi ha investito ore e ore per maxare l'erboristeria e livellare il jobs
Rexaragon
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Ciao Rexaragon,
il costruttore purtroppo è un jobs facilmente abusabile. Si basa sul piazzare blocchi, non sul costruire città, quindi renderlo più redditizio rischia di generare solo strisce e pillar di terra. Se uno è bravo a costruire il modo più redditizio di guadagnare è certamente vendere le proprie creazioni.
 
Top