Approvata Miramare

FrecciaTricolore

Developer
Staff Forum
Developer
Moderatore
Buonasera Laborcraftiani,
approdo ordunque in questa sezione per presentarvi la città di Miramare.
E' una città che ha origine dalla semplice idea della riproduzione di un castello a me caro: il Castello di Miramare di Trieste.
La città sorge sull'acqua. E' stata costruita interamente da me ma la sua realizzazione non sarebbe stata possibile senza i consigli e l'aiuto di alcuni membri di Laborcraft. In particolare, tali meriti vanno a Stellinadibi, Astroos e LaNeraMalaVolpe, che hanno trasformato tale idea in realtà, seguendomi passo passo e vedendo crescere sempre più questa città.
Miramare è in continuo aggiornamento ed espansione, tanti sono i progetti che intendo attuare affinché la città cresca a livello estetico e utilitario.
Al momento, i suoi cittadini (escluso me) sono:

- Giro01
- Sofy04
- Sharkado05
- GretaDM
- NoemiDude
- _Atlantiss
- Crendasien
- Stefano93
- PluginWriter
e i mitici
Astroos e Poddal

La città presenta diverse strutture, alcune utili ed altre puramente estetiche.
Troverete diverse farm pubbliche (cibo, mob, pozioni (grazie Crendasien) e altre in progetto).
Ha una banca, per cui si richiede cortesemente un npc, in cui potrete avere accesso a delle chest privatizzate nelle quali depositare i vostri beni più preziosi.
E' presente un magazzino del cibo costantemente rifornito.
Troverete anche una biblioteca ove incantare i vostri oggetti.
Presenta una struttura con fornaci semi-automatiche.
Ha ovviamente un Municipio, nel quale potrete esporre i vostri consigli e suggerimenti, al fine di far crescere la città.
Vi sono villici sparsi ovunque nelle varie strutture e farm, con i quali potrete effettuare scambi.

L'accesso alla città è consentito a tutti i players che ne vorranno far parte, previa disponibilità delle case. Il mancato rispetto del regolamento cittadino e del regolamento del server comporterà, nei casi peggiori, l'espulsione dalla città stessa.

Non è richiesto alcun pagamento per l'acquisto delle case, l'utilizzo delle farm e l'affitto delle chest nella banca; è richiesta solamente una tassa fissa, pari a 1000 laborini al mese (con possibilità di dilazione pari a 1 settimana dalla scadenza). Tale tassa andrà in un fondo comune, che servirà esclusivamente per l'acquisto dei materiali per l'espansione e l'aggiornamento della città. Le entrate e le uscite da tale fondo comune saranno riportate costantemente e trasparentemente su un libro, disponibile alla lettura del singolo cittadino presso il Municipio.

Cariche:
- Sindaco: FrecciaTricolore
- Co-Sindaci: Giro01 e Sofy04

Tali cariche sono di eguale "importanza" e livello nell'ambito cittadino, nel rispetto assoluto dell'Autorità dello Staff di Laborcraft.
Le decisioni prese da uno di questi, in assenza degli altri, saranno comunque valide.

Builders ufficiali di Miramare (tanto fanno già come gli pare :p):

- Astroos
- Poddal

A loro sarà permesso di effettuare modifiche strutturali ed estetiche a qualsiasi costruzione reputino da migliorare. Sarà permesso anche di costruire da zero delle strutture, qualora lo volessero.

Di seguito le regole della città di Miramare:

Art. 1
Ogni cittadino è tenuto al rispetto dell'ambiente e degli altri players. I furti, in aggiunta alle sanzioni previste dagli articoli del regolamento di Laborcraft, comporteranno l'espulsione immediata dalla città.

Art. 2
Ogni cittadino ha diritto all'accesso ad ogni farm della città (presente e futura).
Prosciugare le risorse, senza aver avuto cura nel rinnovarle, sarà considerato furto e punito secondo l'Art. 1.

Art. 3
Le modifiche esterne degli edifici propri sono consentite, previa consultazione e autorizzazione del Sindaco/Co-Sindaco/Builders della città. L'arredamento interno della propria abitazione è a discrezione del cittadino, purché non violi le regole generali del server.

Art. 4
Per questioni amministrative, i cartelli di privatizzazione, all'interno della propria abitazione, non sono permessi.
Verrà messa a disposizione di ogni cittadino una cassa privatizzata all'interno della banca.

Art. 5
Al cittadino che non logga sul server per più di un mese, verrà tolta la casa e le sue proprietà verranno trasferite nella cassa privatizzata all'interno del deposito.

Art. 6
Non sarà consentita la costruzione di un portale del Nether personale. La città ne avrà uno pubblico.

Art. 7
Ogni cittadino ha diritto ad esprimere il proprio pensiero per migliorare la città, purché esso rispetti le regole generali di Laborcraft. Sarà disponibile una tramoggia all'interno del Municipio per presentare i propri suggerimenti.

Art. 8
Infrazioni nei confronti del regolamento cittadino prevedono, ove non prevista l'espulsione, una sanzione in termini monetari. L'accumulo eccessivo di multe comporterà l'espulsione dalla città, previa conferma unanime dell'Amministrazione.

Art. 9
Nella città tutto sarà gratuito. Sarà richiesta solamente una tassa mensile comune a tutti, pari a 1000 laborini. Tale tassa andrà in un fondo comune, che servirà esclusivamente per l'acquisto dei materiali per l'espansione e l'aggiornamento della città. Le entrate e le uscite da tale fondo comune saranno riportate costantemente e trasparentemente su un libro, disponibile alla lettura del singolo cittadino presso il Municipio.

Art. 10
L'Amministrazione si riserva il diritto di modificare tale regolamento, previa comunicazione anticipata al singolo cittadino e sul forum di Laborcraft.

Di seguito, le foto di alcuni scorci della città.

https://i.imgur.com/9uS30AY.png
https://i.imgur.com/CiTc1Zd.png
https://i.imgur.com/P4tKP6J.png
https://i.imgur.com/vVW54XX.png
https://i.imgur.com/pjDyW8d.png
https://i.imgur.com/CFk6oM8.png
https://i.imgur.com/izXytuk.png
https://i.imgur.com/VF1gDZf.png
https://i.imgur.com/uGgKAAw.png
https://i.imgur.com/YZVLZJS.png
https://i.imgur.com/8zs6Ung.png
https://i.imgur.com/zW9y69c.png
https://i.imgur.com/tkSwKtT.png
https://i.imgur.com/YT6Znwc.png
https://i.imgur.com/QQE090l.png
https://i.imgur.com/6zO3h8I.png
 
Top