Non mi fa entrare nel server!

Seustronau

Nuovo utente
Raga non mi fa entrare da tutto il giorno nel server... mi da un avviso "OUTDATED SERVER"
Se potete risolvere entro stanotte perchè gioco solo a quest'ora... sono Anakin!!
 

RainOnRainbows

Utente affezionato
Staff Forum
Moderatore
che versione di minecraft stai usando? di solito da quest'errore quando utilizzi una versione di minecraft differente alla versione che richiede il server. il server è aggiornato alla 1.15.1 (il survival) mentre il creative ecc al 1.14 quindi se cerchi di entrare con una versione più vecchia della 1.14 il problema dovrebbe essere questo.
 

sko02

Nuovo utente
buongiorno, ho lo stesso problema anche io. Ho notato che all'avvio minecraft si è aggiornato alla 1.15.2 e dopo non riuscivo più a collegarmi al vostro server.
 

Sabathiel

Angelo della (non) intelligenza
Se è per un problema di versione vi basta aprire il launcher di minecraft, andare su installazioni cliccare su "+ Nuovo" ,aggiungere la versione 1.15.1 e poi selezionandola prima di fare "Gioca" potrete entrare in 1.15.1 e rientrare nel server.
 

Seustronau

Nuovo utente
Grazie mille, ora accendo il pc e farò cosi... scusate ma non ci avevo pensato prima, ho visto che si era aggiornato alla 1.15.2 ma pensavo andasse bene comunque
 
Top