Proposta Nuovo Comando

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Salve, sono qui per proporre l'aggiunta di un nuovo, semplice comando. Vi spiego il suo ipotetico funzionamento: (Poddal sarà l'ipotetico secondo player)
Costruisco uno shop, faccio /sethome Negozio e metto gli oggetti in vendita. Se a un player servisse andare al mio shop invece di fare /home Negozio e poi /tpahere Poddal faccio semplicemente, dalla mia precedente ubicazione anche fuori dallo shop, /hometp Negozio Poddal e, se lui accetterà la richiesta, verrà teletrasportato direttamente al punto dove io ho settato la mia home.
Questo comando può servire anche in situazioni più "quotidiane" ad esempio un mio amico deve prendere qualcosa dal mio magazzino e io faccio semplicemente /hometp Magazzino Poddal e lui verrebbe mandato in quel posto.
L'eventuale "stringa" del comando sarebbe la seguente: /hometp [Nome esatto della home anche tabbabile] [Nick Player tabbabile]
La richiesta che il player riceverebbe sarebbe ad esempio: WinterDragon__ ha chiesto di teletrasportarti alla sua home "Negozio"! [v] [x]
Questo è tutto, spero venga implementato. In caso qualcosa non fosse chiaro contattatemi in privato o anche in game.
Bye :3
[-] WinterDragon__
 
Ultima modifica:

Jack547

Utente
Penso venga rifiutata, non avrebbe senso creeare un comando del genere.
Mi spiego meglio, se verrebbe fatta una cosa del genere, non avrebbe più senso comprare il VIP [ora mi troverò lo staff ed altra gente a dirmi eh voi non comprate il VIP per prendere delle home ma per sostenere il server. Questo è vero, avete ragione, però comunque lo si prende anche per quello.]

Saluti,
Awaethum
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Ciao Winter, riteniamo che un comando simile aprirebbe le vie ad importuni e complicazioni eccesive, per tanto la risposta alla tua proposta è negativa.

Non è questione di togliere rilevanza al vip, anche perché l'uso commerciale del warp dei vip è severamente vietato, @Jack.547 .

nb: starete pensando che ci sono warp dei vip ad uso commerciale. Il motivo tuttavia è semplicemente che sono antecedenti alla modifica del regolamento, che non era, per ovvie ragioni, stata resa retroattiva.
 

Jack547

Utente
Infatti, io non stavo parlando del Warp ma delle Home, se ipoteticamente parlando venisse accettata la cosa, io persona A potrei fare il tpa alla home di quest'altra persona, di conseguenza verrebbero a contare più le home che i warp.

Parlo delle warp perché come ha detto Winter [Questo comando può servire anche in situazioni più "quotidiane" ad esempio un mio amico deve prendere qualcosa dal mio magazzino e io faccio semplicemente /hometp Magazzino Poddal e lui verrebbe mandato in quel posto. ] non era proposta solo per il Negozio. [Comunque sia sono al corrente sia vietato.]

Awaethum
 
Top