(proposta) Regolamento nel kit iniziale

Galyer

Nuovo utente
Capita abbastanza spesso che i nuovi player ignorino completamente l'esistenza di un regolamento relativo al server nonostante ci siano molteplici riferimenti ad esso in game, come per esempio nel messaggio di benvenuto di Virgil o ancora con la presenza di Nathan e della bussola "Tutorial", che ti riconducono a quello online. E proprio per prevenire una eventuale infrazione da parte di un nuovo utente che non sa di star compiendo un'illegalità che vi propongo l'implementazione all'interno del kit iniziale di un libro con all'intero scritte tutte le regole, o almeno le più importanti da rispettare. Ciò è anche per renderle più visibili al possibile nuovo giocatore, che così non può nemmeno giustificarsi dietro alla sua ignoranza in materia.
Fatemi sapere cosa ne pensate al riguardo.
Vi ringrazio per l’attenzione, cordiali saluti.
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Mi sembra, personalmente, un'ottima idea da implementare, visto che capita spesso di vedere nuovi utenti che compiono infrazioni, a volte anche gravi.
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Grazie Galyer, la tua idea ci è piaciuta, anche se in parte... stiamo attuando delle modifiche che, probabilmente, non ti dispiaceranno. Buon game!
 
Top