Approvata Richiesta Warp per KarejìtVilu

Alyst22

Utente
Siamo molto lieti di potervi finalmente presentare la città moderna, ma allo stesso tempo con una storia molto avvincente e intrecciata, di KarejìtVilu. Il suo nome riecheggia da molti secoli nel Deserto di Mainmir, ma con il passare del tempo è stata abbandonata e dimenticata, permettendo alle tempeste di sabbia di seppellirla e cancellarla.
Il mio principale scopo è riportare la città di
KarejìtVilu al suo antico splendore, ma i danni provocati dalla sabbia sono troppo evidenti e l’unica struttura che è rimasta dell’Antica Karejìt è un palazzo tipico del tempo. Intorno gli abbiamo costruito una piazza moderna con aiuole ai lati con degli alberi piantati al loro interno e al centro stiamo facendo crescere un enorme pino.
Purtroppo il palazzo è stato danneggiato moltissimo dalle tempeste, e per non danneggiarlo ulteriormente abbiamo preferito restaurare solo le rovine restanti.
Il Monumento degli Antichi Viliani è l’unico monumento storico presente in città, ma non per molto. Ad est della città si presenta una distesa enorme di sabbia di proprietà degli Antichi Viliani e siamo sicuri che in quel deserto ci siano dozzine di rovine. Speriamo di riuscire a trovarle tutte e restaurarle così da aumentare ancora di più il patrimonio storico-culturale della città che sorge sulle sue rovine.
2020-11-09_13.06.01.png
A nord del monumento sorge la Banca Cittadina. All'interno di essa si troveranno le casse private dei cittadini che abitano nella città.
2020-11-09_13.22.29.png
Accanto alla banca, troviamo i quattro palazzi abitativi G: Gamèral, Gamèdu, Gotàl, Gannu. Tutti e quattro insieme formano 20 appartamenti tutti quanti abitabili. Gli appartamenti sono formati da due piani l'uno e sono grandi abbastanza da poter ospitare due player, magari che giocano in coppia.
2020-11-09_13.07.47.png
Davanti l’ingresso della Piazza Monumentale, sorge la Dimora del Sindaco, e dietro la villetta, ancora in ristrutturazione per una recente tempesta di sabbia, ci sono i Palazzi V
2020-11-09_13.09.01.png
A sud di queste due strutture sorge il palazzo più prestigioso e secondo come fonte economica cittadina: l’Hotel le Gran Karejìt. L'Hotel offre 4 camere per piano, per un totale di 24 camere d'albergo.
2020-11-09_14.10.15.png
Ad est dell’hotel troviamo l’Ufficio Anagrafe. È ancora in costruzione, ma siamo sicuri che ben presto sarà aperto al pubblico e dentro non ci sarà soltanto l'elenco degli abitanti della città e la mappa cittadina, ci saranno anche le missioni cittadine. Tutti i dettagli scendendo
2020-11-09_13.08.31.png
Dietro questi due grandi palazzi, troviamo la Zona Alta Sibejàl. La parte iniziale in ristrutturazione e costruzione per la futura fermata FL, ma proseguendo la zona è stata bonificata e sono stati piantati numerosi alberi per contrastare il clima arido e secco del deserto.
2020-11-09_13.09.48.png
A ovest dell’Hotel e dei Palazzi V, abbiamo la fonte economica principale della città: lo Shop Cittadino, in manutenzione e inventario per piccoli problemi tecnici di organizzazione e smistamento. Davanti lo shop è stata edificata una piazza cittadina e all’ingresso è stato costruito un piedistallo per un futuro monumento o ritrovamento di qualche antico oggetto dei Viliani.
2020-11-09_13.22.11.png


Missioni cittadine tutte i dettagli e le informazioni. Le missioni saranno di due tipi, giornaliere e settimanali e al player che sarà riuscito a completare la missione spetteranno dei Punti cittadino. I punti cittadino saranno segnati nell'agenda personale del sindaco, per evitare truffe, e potranno essere usate per tantissime cose: essere convertiti in soldi, avere dei buoni sconto per lo shop cittadino, salire di grado in città. Cosa significa salire di grado? Nella città ci saranno vari gradi o ranghi. Il più basso è abitante poco attivo mentre il più alto è amministratore cittadino (simile al vice sindaco ma con meno poteri decisionali) I vari gradi dal meno importante al più importante:
- abitante poco attivo [8° grado]
- abitante [7° grado]
- abitante lavoratore [6° grado]
- abitante attivo [5° grado]
- abitante élite [4° grado]
- consigliere [3° grado]
- assessore [2° grado]
- vice amministratore [1° grado]
- amministratore cittadino [1° grado]


Il
regolamento della città è tratto dalle Antiche Leggi, ma con qualche modifica e revisione:

1. Sono severamente vietati gli scavi archeologici non autorizzati nei deserti nei pressi della città.
2. Non si può per nessun motivo diminuire il verde nella propria area abitativa, ma si può implementare anche senza autorizzazione
3. La modifica della facciata della propria dimora è severamente vietata. In caso si volesse applicare qualche modifica, contattare il capo builder o co-builder cittadino.
4. È vietato introdursi in una struttura in manutenzione o in costruzione, per salvaguardare la vostra persona e anche il lavoro altrui. La banca, anche se in manutenzione, sarà sempre accessibile a tutti, come anche l’ufficio anagrafe
5. I cartelli privato all’interno delle abitazioni sono severamente vietati. Per gli oggetti di valore si potrà richiedere una cassa privata in banca (totalmente gratuita). Il privato nella porta di ingresso è pure totalmente gratuito, ma se per caso si volesse avere un privato dentro l’abitazione, si deve chiedere al sindaco o al vice sindaco o all’amministrazione cittadina (ancora non presente in città)
6. Il disturbo a qualsiasi altro abitante della città sarà punito con una lieve multa e un risarcimento al player disturbato
7. Il tempo massimo di assenza dalla propria dimora è di 35 giorni. Una volta scaduti, si verrà sfrattati dalla propria abitazione e tutti gli oggetti personali verranno depositati nel Magazzino. Dopo 90 giorni di assenza verrà eliminata anche la cassa privata in banca e gli oggetti verranno smistati insieme a quelli dell’abitazione. Dopo 180 giorni di assenza gli oggetti saranno rimossi dai magazzini
8. Non abusare delle farm pubbliche (presenti al momento 0; in progetto 4).
9. L’insulto o sfregio a qualsiasi persona o cosa (monumenti / edifici) è punito con l’espulsione dalla città



Progetti futuri elencati in ordine di priorità:
- Zona abitativa di case e villette singole
- Zona iniziale della Zona Alta Sibejal
- Municipio cittadino
- Completamento della Zona Sopraelevata Supean
- Farm di Calcestruzzo pubblica
- Super Fornaci Automatiche [2]
- Autostrada Nazionale KarejìtVilu-Sapieza
- Farm di scheletri
- Farm di creeper


Cittadini
--- Alyst22 [Sindaco - CapoBuilder]
--- Ocram32 [Abitante Élite]
--- Slenderman06DJ [Primo Abitante]
--- HerobrineCR7 [Abitante Lavoratore e Attivo]
--- SuperEdoardo11 [Abitante]
--- capsamux [Abitante]
--- Dxvvy [Abitante]
--- lukeluke2008 [Abitante Poco Attivo]

Altre foto della città
2020-11-09_13.17.28.png

2020-11-09_13.18.01.png
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Ciao Alyst22, congratulazioni, la tua richiesta è stata approvata!
Contatta un admin in game per richiedere il setting del warp.
 
Top