Approvata Richiesta warp Sapienza

Ocram32

Helper
Staff Forum
Helper
Salve a tutti, chiedo allo staff di laborcraft di valutare la mia città ( Sapienza )
Per il Warp.
È costruita con un misto di moderno e altro, il terreno complessivo comprende circa 130.000 blocchi claimati ed è suddiviso in vari subclaim. Inoltre la località è innevata e abbastanza vicina allo Spawn.

Oltre a me vi sono altri 15 abitanti residenti:
Petrolio75(ViceSindaco); Enigma07tvs;REDVOLK;Sbanunanna_WGF;
Hayr08;SoniaB2010;Gira91;Ludo_DeIt;
KonanMoonChannel;Giudomen;
Fabrimat;Valeeee97;R4CHET96;
Scotch_Gamer;OCTIMUSPR1ME. (credo siano tutti).

Costruzioni Pubbliche:
- Municipio/Comune di Sapienza
-Piazza T pose
-Quattro canpi di grano,carote e patate
-Mobfarm con 6 spawner di scheletri ( con tanto di stoccaggio non automatico)
-Banca con cassette di sicurezza

Progetti Futuri:
-Magazzino ( con assoluta priorità )
-Due nuovi palazzi per appartamenti
-Nuova fermata della Sapienza's Subway in fase di costruzione
-Biblioteca con zona enchant
-Nuova sede amministrativa
-Hotel

Regolamento della città:
1) Mantenere Sempre un comportamento decoroso e appropriato verso gli altri cittadini e soprattutto verso le autorità di Tau.
2) È severamente vietato modificare l'esterno delle vostre abitazioni, si puo liberamente modificarne l'arredo.
3) Rispettare ovviamente tutte le normali regole del server.
4) Per eventuali dubbi potete contattare non solo Ocram32 ma anche Petrolio75.
5) L'inattività Max è tollerata sino a 60 giorni, in caso le vostre cose verranno conservate al sicuro fino al vostro ritorno.
6) È ovviamente negato scavare sotto casa vostra senza autorizzazione; ( Per via della metropolitana).
7) Una volta aver raccolto dalle farm pubbliche si prega di ripiantare, il non farlo è preso come grief.
8) In cielo è presente o lo sarà uno scudo antineve, si prega di non toccarlo.
8) È vietato proteggere le porte di casa con dei Sign, è consentito con chest e fornaci.
9) Ricordo che per 150 blocchi attorno il claim complessivo è vietato costruire, secondo regolamento base del server.

ALTRE COSE:
A giro per la città ci sono, e ne costruiremo altri, vari negozi acquistabili, il più vistoso è lo StarBucks, che tra l'altro è in vendita per 50k. Inoltre ci stiamo impegnando nel aumentare le zone verdi e l'illuminazione per permettervi sicurezza da parte dei mob ostili.
View attachment 316
Purtroppo per via della mancanza di optifine e di soli 8 chunk per rendering le foto non sono un gran che.

View attachment 317
View attachment 318
Municipio
View attachment 319
Altre foto non riesco a caricarle, però così potete andare di persona e sarà più bello.....

Ringrazio Minerva,shark,R4chet,alyst e altri per come mi avete aiutato nel abbellire la città sempre più in questi mesi.

Non mi resta solo che sperar da voi l'approvazione alla mia richiesta che vanichiferebbe i miei sforzi verso il lag.
Nel caso verrò rifiutato, continuerò a miogliorare il tutto e ci riproverò; grazie e io vado a pranzare mo che ho fame......
anche se son solo le 10:57 di martedì.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top