Salve a tutti! (Generale Kenobi) cit.

FrecciaTricolore

Developer
Staff Forum
Developer
Moderatore
Salve a tutti, sono Francesco.
Oggi compio 28 anni e sono su questo server da due anni circa, anche se ho avuto un lungo periodo di "blackout" a causa del mio lavoro che, a volte, richiede la mia totale attenzione e presenza.
Scrivo la mia presentazione in questo giorno, per me particolare, per dirvi che Minecraft non è un gioco per soli adolescenti; non è un semplice gioco.
Nonostante compia oggi 28 anni, continuo a trovare in Minecraft un modo per distendere i nervi, messi sotto pressione dalla vita quotidiana.
Non sono solito fare "sviolinate" ma vorrei ringraziare lo staff per aver creato questo server e per continuare a gestirlo.
A voi vorrei dire che, dopo la mia "astinenza" da Minecraft, una volta effettuato nuovamente l'accesso, è qui che sono tornato.
Ritengo giusto che, come qualunque critica costruttiva, anche i complimenti siano dovuti. Il lavoro che c'è dietro la gestione di questo server è notevole e deve essere apprezzata.
Agli altri utenti vorrei dire di imparare ciò che di positivo ha da offrire questo gioco. Certamente non è come la vita reale, quella che è lì fuori, ma come in essa bisogna lottare per sopravvivere, lavorare e faticare per ottenere qualcosa.
Detto questo (perdonatemi il lungo papiro) auguro a tutti di divertirvi al meglio e, come ripete sempre la fondatrice, "buon game a tutti".


FrecciaTricolore
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Buongiorno Francesco e, innanzi tutto, grazie! Grazie per ciò che scrivi, grazie per ciò che "avverti" venendo a giocare con noi... Cerchiamo di fare del nostro meglio perché è vero che Minecraft è un gioco che rilassa, un gioco costruttivo e impegnativo e che offre soddisfazioni ma è anche vero che richiede l'impegno di tutti perché il server funzioni. Siamo esseri umani e sbagliamo ma ci mettiamo amore e passione in quello che facciamo per offrire il meglio; probabilmente non ci riusciamo sempre e sicuramente potremmo migliorare ma vedere apprezzati i nostri sforzi ripaga di tutto.
 

Astroos

Quello che builda male
Beh, mi stavo commuovendo per ciò che hai scritto...
Sia da questa presentazione sia da come interagisci in chat, sembri davvero una bella persona.
Grazie ancora e buon proseguimento
 
Top