Un lupo torna nel branco, ma riscontra problemi

BiosPh

Nuovo utente
Salve, mi chiamo BiosPh, è il nuovo nick ma per chi mi conosce da troppo prima il mio nome era BiosPw, fui bannato per una serie di motivi qualche anno fa, sucessivamente se non mi ricordo male (perche ho la mente di un pesce rosso), fui perdonato circa l'anno scorso, non mi ricordo perfettamente i dettagli del ban, nemmeno chi mi restituì tutto sul nuovo account (poichè il vecchio ormai persi la password) ricevetti casa mia con tutte le mie cose, forse fù legion a reimpostare tutto, volevo chiedere se potevo avere anche il vip indietro avendo pagato 30 euro, per anni sono sempre stato un giocatore serio e scherzoso senza mancare di rispetto a nessuno, e anche se ho sbagliato una volta ci si può dare una seconda possibilità, sono cambiato e ho un cervello piu maturo, sperando magari un giorno di riprovare a fare una nuova candidatura da helper senza fallire come l'ultima volta.


distinti saluti
il voglio amico Bios
(per gli altri nemico)
 

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Buonasera BiosPh
Abbiamo ricevuto conferma della tua identità da Orione95, nei prossimi giorni provvederemo ad effettuare i vari passaggi dal vecchio account a quello nuovo, ma devo precisarti una cosa; visto il tempo passato alcune cose potrebbero non essere più disponibili ( claim, livelli lavori, mcmmo o inventario ad esempio ) provvederemo a migrare tutto il possibile e ti avviseremo qualora qualcosa non possa essere spostato per problemi tecnici.
 
Top