Verba volant, scripta manent...

Buongiorno, sono DeathMaws in Minecraft BeardedWolf, parto col descrivermi un po' cosi che voi possiate farvi un idea di chi avete di fronte quando mi parlate, sono un ragazzo classe 94', origini Francesi/Greche, nato in Veneto (dove tutt'ora vivo) il giorno di natale, no, non bevo e non bestemmio, sono stereotipi.
Sono un volontario soccorritore/istruttore di manovre di BTLS-PBTLS e sono in ambito lavorativo quello che chiamano "Dog-Sitter" e sono padrone del cane più bello del mondo, modesto eh?
A 16 anni mollai la scuola per riprenderla questo Settembre, voglio specializzarmi ed acquisire conoscenza tramite una scuola serale statale che forma in ambito "Servizi Socio Sanitari" poi da diplomato tenterò la via della medicina per provare a far del bene, più di quanto faccia ora.
Sono una persona vecchia dentro, sono calmo e sereno, amo l'educazione e la tranquillità, quell'armonia che si crea quando tutto è nel suo ordine.
Gioco sul server LaborCraft da ormai un anno credo, mi piace molto e mi piace da morire costruire, scoperta fatta causa di un'amica a cui piaque un drago e mi chiese di replicarlo in build.
Premetto, sono totalmente negato nel costruire purchè appassionato ed ancor peggio in redstone, ma sono un ottimo farmer ed ho molta pazienza, non amo giocare da solo, per questo motivo vivo sempre con qualcuno, nonostante tutto riesco lo stesso a sentirmi solo, il server è il migliore che ho provato nonchè primo, con uno Staff partendo dagli helper fino all'owner super disponibili, educati e di buona maniera.
Detto questo, vi ho fatto una mia "mini-biografia".
Se qualcuno avesse piacere di farsi una partita o una semplice chiacchierata con me non esitate a contattarmi nel gioco, se sono presente rispondo al 100%, detto questo, un caloro abbraccio, fate i bravi e rispettatevi tutti.
Un saluto
-DeathMaws-
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Abbiamo già avuto modo di chiacchierare, a volte, vero? benvenuto anche qui...
 
Top