Special Thanks to...

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Salve popolo di Laborcraft, come va? Mi rendo conto che è più di un mese che non entro per svariate ragioni. Premetto che sto facendo il possibile per ritornare a giocare nel vostro server. Ma non sono qui per parlare di me ma per far "attivare la comunità del server", o meglio per invitarvi a partecipare a questa mia piccola e pazza idea. Non siete costretti a farlo, ma io lo faccio perché anche non essendoci voglio dimostrarmi vicino al server.
Pensateci bene: quante volte capita di vedere o sentire persone che insultano o si rivolgono male allo staff? Purtroppo tante, ma parlano senza veramente conoscere gli sforzi e i sacrifici di queste persone che si impegnano affinché il NOSTRO gioco sia il MIGLIORE possibile. Vi invito dunque, se volete, ad aggiungere anche voi qualche parola per dimostrare la vostra gratitudine.
Mi rivolgo infine allo staff, che spero stia leggendo questo post, con una sola parola: grazie, grazie di tutto ciò che fate di giorno in giorno, per renderci felici e tranquilli nel server.
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Grazie UltimateDragon7, come dico sempre siamo essere umani e quindi non perfetti, ma facciamo del nostro meglio perché il gioco nel server sia di vostro gradimento! E fa piacere vedere che i nostri sforzi sono apprezzati... ;) Speriamo tu possa tornare a giocare presto...
 
Top