Aggiornamento art 6 (parte 2 sezione 1)

Harlock

Utente affezionato
Andando al pvp ci sono vari posti in cui camperare. (Come il dirigibile sospeso sul fiume) li qualche player aspetta un altro giocatore elo ammazza. Appena fa /back ritorna al punto di morte e lì il genio del male, già pronto per farsi un altra beffa, gli scaglia una frecciettina super precisa che lo trafigge nuovamente, e continuare così fino a lasciar perdere. L arena pvp se ci pensate non ha regole, non si potrebbe aggiungere qualche regola al pvp come
-non si possono fare spawnkill
-camperare
-diventare invisibili ( anche io lo ho fatto questo ma solo a scopo difensivo)
La competizione dove la trovi poi? E certo che poi divento invisibile mi continuano a fare spawn kill. È davvero fastidioso e non solo per me.
Spero potrete prendere in considerazione la mia richiesta e buonagiornata
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Allora, per quanto mi riguarda personalmente, sono TOTALMENTE a favore di sospendere lo spawnkill, ma la mappa credo abbia un proprio significato, magari per stimolare a guardare in ogni angolo, poter fare agguati ai tuoi amici ecc... se cerchi il competitivo puoi sempre organizzarti con un altro player e fare 1v1 o 2v2 ecc con regole vostre, ma non credo si debba limitare la libertà e la varietà di gioco che si trova al pvp
 

Harlock

Utente affezionato
Allora, per quanto mi riguarda personalmente, sono TOTALMENTE a favore di sospendere lo spawnkill, ma la mappa credo abbia un proprio significato, magari per stimolare a guardare in ogni angolo, poter fare agguati ai tuoi amici ecc... se cerchi il competitivo puoi sempre organizzarti con un altro player e fare 1v1 o 2v2 ecc con regole vostre, ma non credo si debba limitare la libertà e la varietà di gioco che si trova al pvp
Si è ovvio , ma ti pare che si possa continuare in questo modo? Un esempio Utente1: dai vieni al pvp.
Utente2: certo sono già qui.
Appena Utente1 sale sul ponte Utente2 gli scaglia la freccia e lo uccide. Utente1 fa /back e Utente2 lo ammazza ancora. E in tutto questo Utente1 non ha ancora capito dove stava Utente2. Utente 1 si tracanna una pozione di invisibilità e Utente2 si arrabbia perchè Utente1 è invisibile. Ma io dico si può continuare così?
 

Harlock

Utente affezionato
non è l unica cosa da valutare, come ho fatto l esempio è un loop , se fa il warp pvp ritorna in un posto scoperto e lo ammazza di nuovo
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Ci sono 10 posizioni possibili in cui si spawna facendo /warp PvP e dipendono dal punto in cui si cade nel buco. Con un po' di impegno potete decidere dove andare a finire.
Inoltre, essendo che la stanza del Warp si trova esattamente sotto l'arena non c'è neanche il caricamento del mondo che vi blocca.
 
Top