Più sfida nel contest settimanale

Minerva

Utente conosciuto
Buongiorno a tutti,
dunque...al tempo del contest settimanale che richiedeva di copiare una casetta preparata dallo staff per poi, noi giocatori partecipanti, gareggiare personalizzandola a nostro stile, gusto e piacere, posso dire che la trovai davvero divertente. Vorrei quindi oggi proporre, per il futuro, tanto per alzare il tiro della sfida, che si dettasse una "cassa dei materiali". Vado subito a fare un veloce, semplice esempio: costruisci "X" utilizzando esclusivamente quercia scura, acacia, tufo, pietrisco, basalto. Naturalmente ogni materiale (un minimo di 3, azzardo suggerire) utilizzabile in ogni sua forma di lavorazione e libertà di scelta per quanto concerne i vari blocchi/accessori di illuminazione e decorazione. Credo di aver buttato giù tutto per questa proposta che naturalmente, se fattibile, resta, in ogni suo aspetto, a discrezione e al potere decisionale dello staff. Magari si può migliorare ulteriormente oppure escludere del tutto. Nel "frammentre" ringrazio per l'attenzione e come sempre auguro buon lavoro allo staff, buon gioco ai miei colleghi utenti e buona giornata a tutti :)

Saluti,
Minerva

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Scusatemi se rispondo solo ora, ne abbiamo parlato fra noi giudici e l'idea è carina ma è problematico adottarla per i contest settimanali normali.
E' sicuramente fattibile per contest speciali con un pochino più di impegno dietro (ad esempio quello in cui vi abbiamo dato uno scheletro di casa per chiedervi poi di ricrearla seguendo il vostro stile) e sarà sicuramente una cosa che valuteremo, tuttavia al momento vediamo difficile implementarla la tua idea per i contest normali. Grazie comunque e buon game! :D