2 Cose IMPORTANTI!

MarcOb

Utente attivo
Buongiorno a tutti, sono io, MarcOb!
Ho due cose da dire!
1) Sono in possesso di una piccola casa vacanze, in mezzo al mare, perfetta per chi vuole stare un po' in pace dal mondo
Caratteristiche della casa:
Legna di acacia
Pavimento in mattoni di pietra
Giardinetto con un magico superspawn di animali
Isola a forma di DELFINO!
Isola del tesoro pirata senza tesoro, però!

Costo: 3.500£ come partenza dell'asta! In un commento scrivete ASTA : (il vostro nick) (prezzo da offrire)
es. ASTA: MarcOb_ 4.000£

2) Dopo aver venduto la casa, volevo chiedervi una cosa, visto che io sono un builder bravino, esperto in ristrutturazioni, case in stile medievale (e non solo!), bunker, ecc.
SE qualcuno ha una città e vuole rendermi il suo builder, sono disponibile! (I costi non sono a mio carico, voglio SOLO una città a me amichevole)
ATTENZIONE: Requisiti MINIMI della città
-5 abitanti ATTIVI
-Qualunque bioma non sia desertico
Chi mi farà questa offerta avrà una possibilità in più di vincere l'asta, il suo prezzo sarà aumentato del 50%! (Ma dovrete pagare SOLO quello dichiarato)
SE fosse una truffa mi riprendo la casa, ed esco dalla città (se vostra).
Grazie mille
MarcOb
 
Ultima modifica:

XxDark_Gamer84xX

Utente attivo
abitanti alcuni rischiano lo sfratto pero ci sto io fricostyle alepowe alessandro bagiggio rikymeme e altri che stanno pe veni sfrattati screns non posso darti
 

Brody

Nuovo utente
Buongiorno a tutti, sono io, MarcOb!
Ho due cose da dire!
1) Sono in possesso di una piccola casa vacanze, in mezzo al mare, perfetta per chi vuole stare un po' in pace dal mondo
Caratteristiche della casa:
Legna di acacia
Pavimento in mattoni di pietra
Giardinetto con un magico superspawn di animali
Isola a forma di DELFINO!
Isola del tesoro pirata senza tesoro, però!

Costo: 3.500£ come partenza dell'asta! In un commento scrivete ASTA : (il vostro nick) (prezzo da offrire)
es. ASTA: MarcOb_ 4.000£

2) Dopo aver venduto la casa, volevo chiedervi una cosa, visto che io sono un builder bravino, esperto in ristrutturazioni, case in stile medievale (e non solo!), bunker, ecc.
SE qualcuno ha una città e vuole rendermi il suo builder, sono disponibile! (I costi non sono a mio carico, voglio SOLO una città a me amichevole)
ATTENZIONE: Requisiti MINIMI della città
-5 abitanti ATTIVI
-Qualunque bioma non sia desertico
Chi mi farà questa offerta avrà una possibilità in più di vincere l'asta, il suo prezzo sarà aumentato del 50%! (Ma dovrete pagare SOLO quello dichiarato)
SE fosse una truffa mi riprendo la casa, ed esco dalla città (se vostra).
Grazie mille
MarcOb
Per caso è presente anche un enorme barca davanti alla casa? Perché avevo acquistato una "Casa vacanze" allo stesso prezzo ma avendo settato tutte le home non sapevo come tornarci...
 

Ocram32

Helper
Staff Forum
Helper
Mi saresti stato utile tempo fa, ora ho chiuso la mia city. Se vuoi vederla cmq puoi prendere la ferrovia. Capolinea TauCity
 
Top