Aggiornamenti Citta volante in stile giapponese

Salve Popolo Di LaborCraft Nuovi aggiornamenti dalla citta volante in tema giapponese ,se volete vedere la struttura interna del arco tory(spero si scriva cosi) chiedete un tp dal sottoscritto.
Spero vi sia di gradimento , il prossimo aggiornamento arco completo e nuove isole volanti, visto che Il ormai noto Hunter (alias Giudomen_)che ha servito onorevolmente nel vostro ben amato staff ha protestato per l ennesima volta, per una cosa per cui ci si può mettere d accordo vi lascio un sondaggino: Votate NO se volete che io proponga a Hunter che la citta volante in stile giapponese entri a far parte di Neapolis diventandone un quartiere, o SI che dabba spostare Arco tory non completo (chiedo scusa se non si scriva cosi) e isole rallentando la fine della città. Aspetto il vostro giudizio.
Distinti saluti L uomo nero (TiamatMenfilim)
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Quella struttura non c'entra nulla con Neapolis
 

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Inoltre secondo il regolamento se non hai il permesso del proprietario del claim vicino devi costruire ad un minimo di 150 blocchi di distanza. Non puoi costringere Giudomen ad inglobare quella tua città in Neapolis
 
Legion_AI lo so ma infatti la mia era una proposta se il sondaggio risponde che devo spostarmi mi sposto ,e poi teoricamente il claim esiste da prima che il claim di Giudomen fosse vicino 150 blocchi è lui che si è espanso verso di me
 
Top