Aggiornamento 1.13.1!

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Buongiorno giocatori di Laborcraft!
Oggi è un grande giorno, un giorno atteso da molti, ed è finalmente arrivato!
Ebbene sì, il Survival è stato finalmente aggiornato a Minecraft 1.13.1!

Ma questo, che significa?
Da oggi il Survival oltre ad avere tutte le funzionalità presenti su Minecraft 1.13.1 ha subito alcune modifiche:
  • I mob Spawner non potranno più essere né piazzati, né raccolti da nessuno finché il plugin che li gestisce non verrà aggiornato.
  • Tutti i mercatini sono stati disattivati, arriverà un'alternativa entro questa sera.
    EDIT: I mercatini andranno tutti ricreati. E' disponibile la nuova guida al Warp Mercatino
  • Sarà possibile accedere alla modalità solo ed esclusivamente utilizzando Minecraft 1.13.1 o superori.
  • EDIT: Il Warp Mercatino è in manutenzione. Non sarà possibile affittare nuovi lotti e quelli esistenti non scadranno e continueranno a funzionare normalmente. La manutenzione durerà finché il plugin non verrà aggiornato.
  • Tutti i Party legati a mcMMO sono stati sciolti.
Le modalità Creative e Minigames verranno aggiornate in seguito.

Vi chiediamo inoltre di segnalare nell'apposita sezione di questo Forum qualunque bug riscontraste durante l'esperienza di gioco.

Grazie dell'attenzione e buon gioco!
 
Ultima modifica:

lDantuzzul

Utente
Giorno e complimenti! Comunque perché 1.13.1? Sono appena entrato con la 1.13.2 e sembra funzionare bene pure il ricettario
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Giorno e complimenti! Comunque perché 1.13.1? Sono appena entrato con la 1.13.2 e sembra funzionare bene pure il ricettario
Ciao, come ho scritto é possibile accedere alla modalità Survival solo ed esclusivamente utilizzando Minecraft 1.13.1 o superori.
 

Ileuca

Utente
Ciao scusa ma non so dove scriverlo
Quando entro con la 1.13.1 (launcher) mi fa un caticamento e dice
ERRORE :(
Impossibile salvare il download
E quando clicco su ottieni ulteriore assistenza non mi apre niente:mad:
Qualcuno sa coem devo fare
Ripeto questo mi succede quando clucco per aprire minecraft non laborcraft​
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Ciao scusa ma non so dove scriverlo
Quando entro con la 1.13.1 (launcher) mi fa un caticamento e dice
ERRORE :(
Impossibile salvare il download
E quando clicco su ottieni ulteriore assistenza non mi apre niente:mad:
Qualcuno sa coem devo fare
Ripeto questo mi succede quando clucco per aprire minecraft non laborcraft​
Ti consiglio di creare un post nell'apposita sezione Assistenza per richieste di questo genere.
 

lDantuzzul

Utente
come mai non riesco ad accedere più? ci sn solo 3 player online e non mi fa entrare e prima che mi buttava fuori eravamo circa 17...
 

Ileuca

Utente
Ora mettendo sul launcher clicco su 1.13.1 esce
AVVIO NON RIUSCITO
la versinome a cui stai tentando di gioczre eredità delle prorpietà da una fonte sconosciuta
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Ora mettendo sul launcher clicco su 1.13.1 esce
AVVIO NON RIUSCITO
la versinome a cui stai tentando di gioczre eredità delle prorpietà da una fonte sconosciuta
Ti consiglio di creare un post nell'apposita sezione Assistenza per richieste di questo genere, qui non riceverai assistenza.
Ultimo avvertimento, dopo sarò costretto a prendere provvedimenti.
 
Top