Aggiunta conto corrente condiviso

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Salve a tutti, sono qui per illustravi e proporvi un'altra idea che mi è balenata in testa: l'aggiunta di un conto corrente del gruppo.
Molto semplicemente mi piacerebbe che venisse implementata una vera e propria banca per il denaro, come quella che ognuno ha con /banca, ma per i party, affinchè i player di un determinato party facendo /party bank possano accedervi prelevando e depositando denaro. So che state pensando: si andrebbero a creare ipoteticamente molti disguidi e problemi fra i player, e l'ho pensato anche io. Per ovviare a tale problema pensavo a 2 comandi, cioè: /party bank trust nick o una cosa simile per permettere a un membro del party di usarla e poi aggiungendo untrust togliere tale accesso. Per evitare discussioni inutili al proprietario/owner del party basterebbe dare un comando come quello dei trade (/trade log) o un cosa così mi pare che fosse, affinchè possa controllare chi, quando, e quanto un player abbia depositato/prelevato, pensavo tipo a /party bank log o simili.
Grazie dell'attenzione, per eventuali chiarimenti contattatemi pure in game o su ds/ts, risponderò il prima possibile, bye bye ;D
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Ora come ora si tratta di una feature molto complessa da implementare, eventualmente in futuro terremo presente.
 
Top