Ben ritrovati!

AventaDom

Utente
Ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati!;)

Molti di voi mi conosceranno sono AventaDom e un tempo sono stato sia mod sia admin di Denagon's Tales. Poi per un po di tempo ho giocato anche a Laborcraft come utente Vip Ferro se non ricordo male poi per via di lavoro, vita privata e anche mancanza di voglia mi sono completamente allontanato dal gaming in generale.

La situazione caotica della mia vita non è cambiata, sono sincero, però mi è ritornata quella voglia di minecraft e di tutte le sue novita, tenendo conto che non gioco dalla 1.12 quindi chissa quante novita ci sono passate e vorrei tornare a giocare, non assiduamente come una volta però un oretta al giorno perchè no :)

Il problema è che ho aggiornato minecraft, java, ecc ma ho provato a creare cosi random un mondo normale in SP in creativa e mi lagga tantissimo però giustamente questo non è il post adatto mi sposto nella categoria assistenza sperando possiate aiutarmi perchè se lagga cosi tanto non riesco a giocare purtroppo..:(
 

Ezetrel

Biscotto
Beh, inizio con il darti il benvenuto/bentornato!
Per il lag ciò che posso consigliarti è di abbassare la grafica al minimo e vedere come va, optifine aiuta anche sotto questo punto di vista, quindi ti consiglio di tentare anche con quello. Qui su Laborcraft sono stati diminuiti i chunk quindi probabilmente la cosa ti aiuterà rispetto che in un mondo a casaccio, dove magari li tieni anche più alti... Nel caso nella 1.15 dovrebbero essere state modificate molte cose "laggose" quindi proprio mal che vada potresti aspettare che venga messa anche qui.
Ma, il Vip di Ferro?
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Aventadommmm!!! Quanti piacevolissimi ricordi, serate tracorse a pescare... e un cigno bianco che assomigliava tanto ad una papera! La tua compagnia era piacevolissima, quindi sono lieta ti sia tornata la voglia di giocare! Sperando che i consigli di Ezetrel possano aiutarti, non vedo l'ora di rivederti! E, intanto, buon Natale! :)
 

AventaDom

Utente
Ok proverò a seguire i tuoi consigli anche se ho il timore che il computer sia infestato di virus..appena passato il ciclone natalizio proverò intanto vi faccio i più sinceri auguri di Natale ❤
 
Top