Cercasi sindaci

PluginWriter

Minigames Developer
Attenzione:

In questo periodo di quarantena ho intenzione di espandere ulteriormente la ferrovia del server.
Verranno aggiunte stazioni della zona a est dello spawn e nelle zone limitrofe alla linea verde.

A questo proposito mi piacerebbe che intorno a suddette stazioni sorgano nuove città dove i player appena entrati possano stabilirsi e iniziare a giocare. A questo scopo cerco giocatori attivi che abbiano tempo, voglia e dedizione per diventare sindaci.

Questi player avranno la possibilità di amministrare la città e incasseranno gli eventuali guadagni dovuti alla vendita delle case.
Le città rimarranno proprietà dello Staff di LaborCraft e in caso di inattività prolungata i sindaci verranno sostituiti per garantire la continuità della vita di tali aggregati.

A chi si candiderà come sindaco sarà concesso:
  • Scegliere il luogo di costruzione tra quelli proposti, ovviamente compatibilmente con la possibilità di collegare l'area alla ferrovia.
  • Scegliere il nome della città compatibilmente con le regole del server.
  • Amministrare la città per la durata del suo mandato, che si protrae fino a quando questo possa garantire la presenza in game per amministrare la regione assegnatagli.
  • Scegliere lo stile architettonico e costruire gli edifici centrali della città
  • avere una propria abitazione all'interno della città
Nota che in caso di inattività prolungata la quale impedisca il proseguimento della vita della città il mandato verrà a cessare e un nuovo sindaco verrà eletto. In questo caso la proprietà degli edifici centrali della città quali municipio e farm pubbliche sarà mutata in direzione del nuovo sindaco, ma la casa del suddetto sopravvivrà fino alla decadenza dei limiti imposti dal regolamento del server.

Per candidarvi potete lasciare un commento qui sotto o scrivermi in privato.

Writer

P.S. A causa di impegni personali il progetto avrà effettivamente inizio in data 20 marzo. Potete già iniziare a candidarvi nel frattempo.
 

AndreaDD

Utente
Ciao, io e altri miei amici ci renderemmo disponibili per la creazione di una città nei pressi della ferrovia.
Il luogo vorremmo sceglierlo in base a dove effettivamente la nuova linea passerà, in base da scegliere il posto più interessante.
Per lo stile sipensava a qualcosa di moderno ma semplice, in linea ( credo ) con lo stile della ferrovia, in modo da creare una coesione tra città e ferrovia bella anche alla vista.

Aspetto tuo notizie, ciao!
 

PluginWriter

Minigames Developer
Ok ragazzi, oggi pommeriggio su ts discutiamo tutto e vediamo di allocare gli spazi e tracciare le linee della ferrovia
 
Top