Che sport praticate?

Zibetto10

Helper di Laborcraft
Ciao sono Zibetto10 mi è venuta questa idea per conoscere meglio i Player
Sport praticato: Scherma
Da quanto lo pratico: 5 anni
Tornei o altre competizioni a cui hai partecipato : dalle regionali alle nazionali
Conosci qualcuno che gioca sul server e hai conosciuto con questo sport o con altri? Con la scherma ho conosciuto xDestiny64, Lyllo_ e Jek_727.
Quante volte a settimana vi allenate? 3 volte a settimana
Come avete cominciato? In quinta elementare per caso ho trovato questo volantino che valeva per una prova gratis e dato che ero in cerca di uno sport ho provato e mi è subito piaciuto
Un bel ricordo legato allo sport? Alla mia prima gara sono arrivato primo (non chiedetemi come) poi tutte le manifestazioni in giro per la città per far conoscere la scherma

Grazie per la lettura e partecipate in tanti!
 

Vincy59

Developer
Staff Forum
Developer
Sport praticato: Divano
Da quanto lo pratico: Da tutta la vita
Tornei o altre competizioni a cui hai partecipato : Guerra per prendere il telecomando
Conosci qualcuno che gioca sul server e hai conosciuto con questo sport o con altri? HerobriNation
Quante volte a settimana vi allenate? Quasi sempre
Come avete cominciato? Eh non avevo niente da fare e un giorno decisi di stendermi sul divano e questa cosi si è prolungata
Un bel ricordo legato allo sport? Quasi tutti ma c' è stato u n torneo per il telecomando molto avvincente dove sono volati cuscini
 

ZOrak275

Helper
Sport praticato: Divano
Da quanto lo pratico: Da tutta la vita
Tornei o altre competizioni a cui hai partecipato : Guerra per prendere il telecomando
Conosci qualcuno che gioca sul server e hai conosciuto con questo sport o con altri? HerobriNation
Quante volte a settimana vi allenate? Quasi sempre
Come avete cominciato? Eh non avevo niente da fare e un giorno decisi di stendermi sul divano e questa cosi si è prolungata
Un bel ricordo legato allo sport? Quasi tutti ma c' è stato u n torneo per il telecomando molto avvincente dove sono volati cuscini
Eheh mitico sport il "Lancio sul divano" !
 

Minerva

Utente conosciuto
Sport praticato: boxe
Da quanto lo pratico: 8 anni
Tornei o altre competizioni a cui hai partecipato : guantone d'oro per la conquista del posto auto fuori scuola.
Conosci qualcuno che gioca sul server e hai conosciuto con questo sport o con altri? No, soltanto gli zombie menano sul server ma son dei dilettanti.
Quante volte a settimana vi allenate?
3 volte a settimana
Come avete cominciato? Dietro consiglio di un amico.
Un bel ricordo legato allo sport? Tirate pugni al sacco immaginandoci su la faccia di chi mi stressa,
So soddisfazioni...

:p:D
 
Top