DEFICENZA TOTALE

MrBrunixYT

Nuovo utente
QUESTO SERVER NON HA SENSO
ARRIVA UN MIO AMICO CHE VUOLE FARE PROVINO E CHIEDE DI AVERE RISPOSTA A MOTIVAZIONI SE RESPINTA

VIENE RESPINTA E LA FOUNDER DICE MI DISPIACE MA NON TI RITENIAMO ADATTO

MA ALMENO UNA RISPOSTA NO!
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Se non dici di chi stai parlando... come possiamo rispondere? In effetti lo facciamo sempre...
 

Ezetrel

Biscotto
Intanto ti chiedo di calmarti... Ti sembra sensato ed educato da parte tua scrivere sul forum una cosa simile? Più che una motivazione sembra che tu voglia discutere per niente... Per le spiegazioni puoi anche chiedere in privata ad un membro dello staff (meglio admin o superiore) se lo trovi online o anche sul forum ma non mettersi a scrivere cose simili pubblicamente, fai più male a te che ad altri.
Inoltre, un server non ha senso per te perchè le candidature possono venire rifiutate? Sta scritto anche nel modulo che le candidature fatte vengono visionate e in base a vari requisiti possono venire accettate o respinte, non capisco proprio quale sia il problema, per alcuni fattori è stato deciso che non fosse idoneo, lui così come altri che hanno fatto precedentemente la candidatura.
 

MrBrunixYT

Nuovo utente
Ma no è questione di Calmarmi ma almeno se lui chiede motivazioni dargliele a quel povero cristo xd

E comq no non voglio litigare ma mi irrita che rifiutate senza dare spiegazioni
 

RainOnRainbows

Utente affezionato
Staff Forum
Moderatore
Il fatto di non ritenere idoneo una persona è già una risposta...io sinceramente trovo poco educato il post che hai fatto tu. In più dovrebbe ''lamentarsi'' quello che ha fatto la candidatura non altri.
 

RainOnRainbows

Utente affezionato
Staff Forum
Moderatore
Ma non sei tu o qualcun'altro esterno a doversi lamentare di ciò...Non ritenere idoneo significa che per noi una determinata persona non ha i requisiti per noi adatti a ricoprire il ruolo, tal volta può essere anche non specificato quale requisito non ci va bene per non offendere la persona, anche perché il rifiuto può avvenire anche per causa di un comportamento avuto durante la permanenza nel server che non ci è piaciuto, o un suo modo di comportarsi per noi non idoneo, che magari per lui è un comportamento normale, quindi noi per non offendere tale player diciamo solo che non è idoneo, ma è anche per questione di privacy, ossia che se ovviamente diciamo i motivi precisi al player nella sua candidatura altri player possano sapere i veri motivi e magari può non piacere alla persona che ha fatto la candidatura che tutti sappiano cosa ha causato il rifiuto della candidatura.
 
Ultima modifica:

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Jackal ha ragione, anche perché la parte "offesa" sono io e IO dico che è ora di finirla una volta per tutte. Tanto lo so ormai che il 100% dei miei post vengono rifiutati...
 
Secondo me se uno viene respinto è per motivi di ban o tem ban o warn, quindi non ha senso dire che questo server non ha senso, anche io ho fatto la candidatura e me l'hanno respinta e mi è dispiaciuto ma non ho fatto una polemica, io sono stato pure tembannato per 3 giorni e da quel giorno rispetto le regole. Il tuo amico se vuole si prendere 5 minuti e fa una polemica agli staffer, ma non tu UltimateDragon7. Io ho detto la mia, poi arrangiatevi voi.
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Premetto che sono già intervenuto per, almeno, provare a dar fine a questa futile discussione. In secondo luogo, ti ringrazio per l'interessamento e ti dico che sono totalmente d'accordo con te.
 
Top