Di nuovo in servizio

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Buongiorno a tutti Laborplayer, in quanto Capo di Stato Maggiore della Difesa Laborcraftiana ho l'onore e l'onere di informarvi che la Labor Defense si è già rimessa all'opera per l'allestimento di nuovi arsenali e armamenti per la difesa del server e delle sue Istituzioni.
Il primo progetto consiste nella realizzazione della base centrale di coordinamento operazioni e dispiegamento immediato, ma la sua realizzazione ha un elevatissimo costo in blocchi e materiali, parliamo di circa 900 mila blocchi totali.
L' ostacolo per noi più grande per il completamento dell'opera è la concrete, di cui necessitiamo di 3 colori:
Grigio scuro, circa 84 mila blocchi
Grigio chiaro, circa 24 mila
Nero, circa 14 mila
Se qualcuno fosse interessato nel progetto e volesse contribuire a parte dei materiali sarebbe di grandissimo aiuto.
Seguiranno aggiornamenti sull'allestimento degli armamenti e della base.
Stay tuned.
-Winter
 
Ultima modifica:

theSteff

Nuovo utente
Buongiorno a tutti Laborplayer, in quanto Capo di Stato Maggiore della Difesa Laborcraftiana ho l'onore e l'onere di informarvi che la Labor Defense si è già rimessa all'opera per l'allestimento di nuovi arsenali e armamenti per la difesa del server e delle sue Istituzioni.
Il primo progetto consiste nella realizzazione della base centrale di coordinamento operazioni e dispiegamento immediato, ma la sua realizzazione ha un elevatissimo costo in blocchi e materiali, parliamo di circa 900 mila blocchi totali.
L' ostacolo per noi più grande per il completamento dell'opera è la concrete, di cui necessitiamo di 3 colori:
Grigio scuro, circa 84 mila blocchi
Grigio chiaro, circa 24 mila
Nero, circa 14 mila
Se qualcuno fosse interessato nel progetto e volesse contribuire a parte dei materiali sarebbe di grandissimo aiuto.
Seguiranno aggiornamenti sull'allestimento degli armamenti e della base.
Stay tuned.
-Winter
Sembra l’occasione perfetta per creare delle richieste di acquisto sul mercato (sempre se non hai già fatto) così tutti avranno modo di venderti i materiali di cui hai bisogno, ed inoltre è un ottimo modo per tener traccia di quanti te ne mancano ;)
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Popolo di Laborcraft, vogliate perdonarmi la lunga attesa, ma come vedrete non siamo rimasti con le mani in mano! I lavori alla base proseguono egregiamente: sono stati aggiunti i 3 hangar nella zona della pista centrale e sono state quasi totalmente completate le piste per il rollio, nonchè le zone di erba tra le varie piste e strutture, inoltre sono iniziati i lavori per le strade di percorrenza interne con i relativi parcheggi, ma le immagini spiegheranno meglio di 1000 parole!
A breve ulteriori aggiornamenti, stay tuned.
-Winter
2022-07-08_12.30.32.png2022-07-08_12.29.14.png2022-07-08_12.28.52.png2022-07-08_12.28.37.png
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Buonasera popolo di Laborcraft. Vogliate nuovamente perdonare la mia mancanza ultimamente ma per cause di forza maggiore mi è stato impossibile giocare adeguatamente e proseguire con i lavori, tendenza che sarà invertita già da domani, quando il cantiere riprenderà a pieno regime!
Sono qui stasera però per rivolgermi direttamente a voi per chiedere consiglio.
Il quesito è semplice: quale dovrebbe essere la denominazione della base?
Dunque sbizzarritevi a suggerire nomi e lasciate un like sotto il nome che vi piacerà di più, quello maggiormente votato sarà scelto e conferito alla struttura il giorno dell'inaugurazione.
Beh, buon divertimento con i nomi e mi raccomando, stay tuned!
-Winter
 

Il Ramingo

Utente attivo
Buonasera popolo di Laborcraft. Vogliate nuovamente perdonare la mia mancanza ultimamente ma per cause di forza maggiore mi è stato impossibile giocare adeguatamente e proseguire con i lavori, tendenza che sarà invertita già da domani, quando il cantiere riprenderà a pieno regime!
Sono qui stasera però per rivolgermi direttamente a voi per chiedere consiglio.
Il quesito è semplice: quale dovrebbe essere la denominazione della base?
Dunque sbizzarritevi a suggerire nomi e lasciate un like sotto il nome che vi piacerà di più, quello maggiormente votato sarà scelto e conferito alla struttura il giorno dell'inaugurazione.
Beh, buon divertimento con i nomi e mi raccomando, stay tuned!
-Winter
Ma secondo me Labor Defense suonava bene eh
 
Top