HAI NUOVE IDEE PER DEGLI EVENTI? Questo è il luogo che fa per te!

Isilwen

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Ciao a tutti ragazzi e ragazze,

Ci piacerebbe molto provare a realizzare nuovi eventi per voi e il server...

Vorrei che qui sotto presentaste le vostre idee, a parole o tramite video che trovate in giro, in caso ci si può anche trovare su ts o ds per discuterne.

Volate con la fantasia!!
Ma non troppo :rolleyes::cool:
 

Minerva

Utente conosciuto
B.dì!

Vediamo vediamo, cosa potrei proporre...

Per gli artisti del gioco:
sarebbe simpatica una buil battle a tema. Una competizione in tempo breve, una giornata ad esempio (questo deciderebbe poi lo staff). Col giusto preavviso e avendo già un tema i partecipanti avranno modo di organizzarsi e procurarsi i materiali necessari e preferiti .

Per gli amanti dell'azione:
una sorta di "conquista la torre". Un gioco a squadre dove ci si possa dar battaglia fino all'ultima goccia di sangue dell'ultimo avversario che osi mettersi fra il guerriero e la torre da conquistare. La competizione si dovrebbe svolgere in una spazio limitato. lo staff dovrebbe provvedere all'equipaggiamento di guerra.

Per gli amanti delle sfide:
tutti contro tutti, un bel percorso parkour è sempre apprezzato.
Anche un bel percorso di rafting (ma di quello ignorante) sarebbe una competizione molto divertente. Inoltre si potrebbe valutare l'unione delle due competizioni in un solo percorso.

Ho finito.;)

Buona giornata a tutti, grazie e buon lavoro allo staff.

Saluti,
Minerva
 

Stefano93

Nuovo utente
Potrebbe essere divertente inserire nella mappa dei luoghi nascosti, come ad esempio delle stanze del tesoro o edifici particolari, e ad ognuno di essi assegnare una bussola magnetizzata... Questi luoghi potrebbero contenere oggetti rari e altro, oppure potrebbero contenere anche cose di poco valore, per lasciare che sia la fortuna a decidere se la bussola capitata al giocatore porta ad un luogo interessante... sarebbe divertente vedere altri giocatori girovagare per la mappa per scoprire dove si trovano questi luoghi...

Le bussole magnetizzate potrebbero essere date come premio durante altri eventi.
 

MOLRDOK

Utente
Io ho un idea.... una bella speedrun o manhunt con eventi casuali tipo fulmini sui player, l'ossidiana diventa lava, oppure una pioggia di drop buoni
 

Dry!

Nuovo utente
Discostandosi dal gioco di squadra e puntando più sull'individualità:

- UHC o altri tipi di eventi/modalità PVP che permettano agli amanti delle spadate di contendersi il titolo di Campione di Labor (certo, sarebbe complicato assicurarsi che nessuno imbrogli stipulando accordi in partenza, qualora si optasse per solo o duo);

- Block Party: minigame agile e veloce (ogni match dura circa 7 minuti) durante quale i player devono correre sul blocco del colore giusto in base a cosa hanno in inventario e chi non riesce a raggiungerlo in tempo è eliminato. Si evitano team ed è assicurato un evento imparziale basato solo sui riflessi e le capacità delle persone. Personalmente a questo mi ci intrufolerei pure io hehehe

- Una qualche variante di nascondino, nella quale i player devono nascondersi in una mappa o come player o come item di gioco e non farsi trovare da stellinadibi.

Inutile dire da dove ho copiato tratto ispirazione per queste modalità.
 
Un mese a tema hobbyt, chi trova più anelli può vincere premi e così via, sarebbe fantastico anche per i fanatici del signore degli anelli
 
Top