Ho un'idea

Harlock

Utente affezionato
Ciao a tutti , con questa idea a parer mio rivulozionerei un po' Laborcraft per rendere il gioco e il ruolo del player un po' più interessante, ecco la mia idea:
Innanzitutto, tutti noi sappiamo che i player che non fanno parte dello staff si suddividono in player utenti e vip , io inserirei dei ruoli cittadini come utente sindaco (US) utente capo squadra (CS) e così via , ma per ottenere codesti ruoli bisognerebbe possedere un tot di numero di abitanti come per esempio nella tua città hai 5 giocatori potresti essere considerato capo squadra mentre se hai 20 abitanti sei considerato Sindaco , per quanto riguarda gli altri ruoli come commissario(CM) o poliziotto(PZ), giudice (G) servirebbe una specie di scuola in cui i player imparano a praticare questi ruoli avendo anche una quantità minima di poteri come mettere in jail un player eccetera... così da aiutare lo staff.
Ecco questa è la mia idea , e spero che vi piaccia.
Buonaserata.
 

RainOnRainbows

Utente affezionato
Staff Forum
Moderatore
Allora, per quanto riguarda i comandi jail e similari, non si possono dare ai player, solo lo staff li ha dato che questi comandi possono venir usati anche in modo errato o magari usati anche per danneggiare il server facendoci perdere player. Quindi per tali comandi abbiamo bisogno di persone specifiche, di cui poterci fidare. non di chiunque che voglia avere tale ''ruolo'' per un secondo fine. Difatti abbiamo le candidature staff se un player vuole aiutarci.
 

Harlock

Utente affezionato
Si ok allora togliamo la concessione di potere e allora togliamo gli ultimi 3 ruoli poliziotto, commissario e giudice , per quanto riguarda i ruoli come sindaco e caposquadra sarebbe carina come idea?
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Ciao Creeper, si tratta di una cosa semplice secondo te, vero? Eppure non sai di quanto lavoro si stia parlando e di quanto tempo, studio del plugin e altro... per una cosa che potrebbe interessare solo un paio di città e non tutto il server, dato che, come tu stesso proponi, ci vuole un certo numero di players... Organizzarlo nel tuo claim nessuno te lo impedisce, ufficializzarlo credo sia infattibile.
 
Top