Respinta Katanè - WIP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Derelo92

Utente

Presentazione
Katanè è una piccola cittadina nata nel maggio 2018 sopra un isola, costruita interamente in stile medievale, è ancora in fase di sviluppo dato che ci si lavora ancora da poco tempo, nonostante ciò è già abbastanza sviluppata e ci si lavora costantemente con amore e dedizione.
L'isola è fornita di un grosso magazzino a cui possono accedere tutti gli abitanti senza limiti di alcun tipo.
Nel sottosuolo è presente una zona spawn fornita di un mercatino.
Sono presenti dei grossi campi di grano direttamente sotto al mulino.
Schermata 2018-05-21 alle 17.47.36.png

L' animale simbolo della città è il Drago di Komodo, un grosso rettile predatore che abitava sull'isola milioni e milioni di anni or sono, la leggenda narra che questo animale fosse il preferito dal Dio Pyke (divinità degli abissi), e che gli antichi abitanti dell'isola lo venerassero.
Ai tempi del dio Pyke sull'isola era presente un'antica fortezza dove regnava il Re Robert, dopo alcuni anni sul trono, l'isola del re venne invasa da un enorme e potente esercito di cui non si
hanno tracce, l'unica cosa certa è che rasero al suolo l'intera fortezza.


Il paese è attualmente una Repubblica democratica, tutte le decisioni vengono prese dal popolo (apparte quelle di estrema importanza), l'obbiettivo attuale è quello di rendere completamente autonomo il paese, in modo che i cittadini abbiano tutto ciò che gli serve direttamente sull'isola e senza perdite di tempo o denaro.

Leggi
Art. 1.
Il paese è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della legge.
Art. 2.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua , di religione, di opinioni politiche , di condizioni personali e sociali.
Art. 3.
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, una attivita` o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
Art. 4.
La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.
Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico del paese.
Art. 5.
Il paese ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.
Art. 6.
La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, nè qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell’autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge
Art. 7.
Il domicilio è inviolabile. Non vi si possono eseguire ispezioni o perquisizioni, se non nei casi e modi stabiliti dalla legge.
Art. 8.
Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio del paese, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza.
Art. 9.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Art. 10.
I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati dalla legge.
Art. 11.
Se un cittadino dovessere rendere inutilizzabile una farm anche per un breve periodo di tempo, incidendo anche sull'economia del paese, non sarà più autorizzato ad usufruire di quel servizio per un periodo di tempo che sarà scelto direttamente dal sindaco.
Art. 12.
Non sono previste proteste per nessuna delle leggi qui sopra riportate, apparte nel caso in cui vadano in disaccordo con il regolamento del server.
Art. 13.

Nel caso in cui un cittadino non dovesse più presentarsi per almeno 20 giorni la casa a lui assegnata e tutti gli oggetti presenti all'interno diventeranno di proprietà del sindaco che deciderà poi cosa farne.

-Obbiettivi:



    • Utilizzare completamete tutte le chests presenti allo spawn per vendere merce di ogni tipo.
    • Costruire una banca completa di tutto all'interno dell'isola.
    • Costruire un municipio dove riunire tutti gli abitanti nel momento in cui ci siano decisioni da prendere.
    • Avere una dozzina di player attivi.
    • Ottenere il warp ufficiale del server all'interno dell'isola.
    • Creare delle farm che rendano la città autonoma dal punto di vista economico.
    • Fare in modo che chiunque voglia entrar a far parte della repubblica abbia un alloggio e un lavoro stabile.
    • Espandere la zona abitabile anche sul mare tramite l'uso di palafitte.
2018-05-21_18.43.50.png2018-05-21_18.35.35.png2018-05-21_18.39.41.png2018-05-21_18.40.02.png 2018-05-21_18.32.04.png 2018-05-21_18.41.09.png 2018-05-21_18.41.42.png
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top