Lega di ferro

Harlock

Utente affezionato
Ciao a tutti con questo messaggio mi rivolgo non allo staff ma ai sindaci, ho intenzione di proporre, dopo molte dichiarazioni di guerra tra città, una lega che mantiene la pace e la convivenza tra i player , questo progetto ha già coinvolto Trollborge la città di franztroll08trol e Galasi la mia città. La capitale è galasi, galasi è in costruzione già di molti palazzi ed è una città tranquilla e pacifica. La lega di ferro servirà da supporto alle città, in prima parte galasi che si rende disponibile a tutte le città.
Ditemi come ne pensate sindaci e ci sentiamo
 

Harlock

Utente affezionato
Vi starete chiedendo "a che scopo?" Be' secondo me sarebbe una cosa divertente da fare, e la capitale non è necessariamente quella più grande
Le assemblee sulle rendite delle farm quanto hanno prodotto e le persone che sono fastidiose insieme alle città che fanno parte della lega saranno valutate dal consiglio nella capitale, le città fastidiose saranno eliminate dalla lega
Tramite voto dei partecipanti e del sindaco stesso. Io non influirò su di voi come regnante o capo la città è il simbolo della lega, galasi sarà come Bruxelles con l U.E.
 

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Ciao a tutti con questo messaggio mi rivolgo non allo staff ma ai sindaci, ho intenzione di proporre, dopo molte dichiarazioni di guerra tra città, una lega che mantiene la pace e la convivenza tra i player...
La pace tra città è già presente e mantenuta dallo staff, non esistono guerre fra città nel survival altrimenti non sarebbe un mondo pacifico.
 

Harlock

Utente affezionato
Evitando rivalità legion sono guerre competitive tra team in pvp :D comunque a parte questo anche gattolandia si è unita alla lega
 

Harlock

Utente affezionato
Galasi non è più la capitale del unione e per voto democratico su discord si è deciso di SCIOGLIERE la lega da ME creata, e che tutti quelli che sono contro a questa decisione sono BANNATI da Galasi , pertanto, a causa del tuo atteggiamento ,sei stato bannato da Galasi e non potrai avvicinarti ad essa anche ad 1 km di distanza dopo aver minacciato di distruggerla e di bruciarla , quindi non meriti il nostro coinvolgimento in nessuna situazione , il patto del tuo esilio giace in una chest del mio comune. Se non rispetterai la tua pena sarai sanzionato con una multa dai 3000 ai 5000 laborini. Quindi ti diciamo addio
 
Top