Livello delle skills

Al3Gam3s

Nuovo utente
Premetto con il dire che non so se questa seziona è adatta a questo tipo di problema.

Più o meno un mesetto fa(forse qualcosa di più) rientrai nel server con l' intenzione di ritornare a giocare solamente che riscontrai un problema: il livello delle skills si era completamente resettato. Chiesi aiuto a un helper che mi disse che da quel momento a poco tempo dopo ci sarebbe stata un' auto valutazione dei livelli delle skills tramite le ore giocate.
Solamente che i livelli delle skills che mi ritrovo non rispettano minimamente i livelli precedenti al reset ( reset avvenuto per un problema da quel che ho capito, non voluto insomma).
Ho chiesto ad un helper e lui mi ha risposto dicendomi che potevo riavere i livelli con un' appello al forum o parlando con un' admin. Attualmente mi ritrovo con uno skills power totale di 570 mentre prima del reset ero riuscito ad arrivare a 4500 circa.
Il ricordo dei livelli sono un po' offuscati ma approssimativamente avevo:
Spade lvl 1000
Taglialegna lvl 800
Estrazione 700
Escavazione 600
Alchimia forse 125, ricordo che ci arrivai per sbloccare le pozioni di haste
Pesca praticamente 0
Acrobatica 300
Erboristeria 300
Il totale di essi dovrebbe raggiungere i 3800 skill power ma sinceramente ricordo di essere entrato in top con 4500 di mctotale
Non so se esiste un modo per risalire ai miei livelli precisi ma i restanti livelli erano distribuiti in riparazione e nelle altre skills.
Chiedo se è possibile discutere di ciò per arrivare a una conclusione. Potrei mostrarvi prove a riguardo di ciò, non so... mostrandovi le farm utilizzate per il raggiungimento di questi livelli.
Al3Gam3s
 
Top