maialino111 ha ucciso due api a SMicheV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SMicheV

Nuovo utente
maialino111 mentre era venuto alla casa delle mie apette porta un creeper dentro alla casa e visto che avevo la texture pack dell'evento di halloween non vedevo bene il creeeprer.fa esplodere il creeper e uccide le mie apette,quindi dopo mi vendico uccidendolo ma io vengo bannate e per perdonarmi gli avevo dato il tridente dicendo che era tutto apposto e poi quando vengo bannato scrive godo.
 

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
SMichev non ci risultano api uccise da creeper ne aperture delle porte da parte di maialino, le api risultano essere morte a causa del fuoco (immaginiamo dai fuochi da campo sotto gli alveari). A parte che hai accusato un player che non centrava nulla senza alcuna prova (invece di chiamare noi dello staff. Ti avremmo potuto dire cosa era successo e nel caso fosse stato colpa di qualcuno avremmo riparato i danni) vi siete messi a bloccarlo impedendogli di scappare per poi ucciderlo illegalmente mentre era AFK.
Questo comportamento non è assolutamente accettato ed è per questo che sei stato bannato, indipendentemente dal fatto che tu abbia cercato di fartelo amico quando siamo arrivati noi a risolvere il problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top