Mercatini in manutenzione...

G4bbo7

Utente
Buonasera, questo è il mio primo post su Laborcraft...
Volevo sapere quando sarà finita la manutenzione ai mercatini del server...
Quando sono entrato nel server (circa 3 settimane fa, credo...) il fatto di avere un mercatino proprio e di gestirlo vendendo e comprando cose era molto interessante e mi piaceva molto come idea, però era in manutenzione... Ho pensato <<Vabbè, forse tra una settimana o due avranno finito la manutenzione e potrò vedere come funziona>>. 3 settimane dopo sono ancora in manutenzione...
So che programmare i mercatini sarà molto difficile, ma potrei sapere quando la manutenzione sarà finita?
Grazie per l'attenzione;):)
Cordiali saluti.

G4bbo7 :cool:
 

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Ciao Gabbo, benvenuto sul forum!
Tutti i player possono fare tranquillamente shop personali dove vendere o comprare oggetti, il /warp mercatino è un luogo dove i player possono affittare un lotto dove mettere i loro mercati e purtroppo è ancora in manutenzione. Mentre faremo il possibile per ripristinarlo il prima possibile puoi tranquillamente affittare shop altrove nel server, ci sono i mercatini vicino al /warp banca, il /warp shopcity e sicuramente molti altri! Puoi anche fare un mercatino a casa tua volendo :D
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Purtroppo in questo periodo siamo stati pieni di lavoro e il mercatino è sceso di priorità, cercherò il prima possibile di ultimare i lavori
 

G4bbo7

Utente
Grazie per la tua risposta Fabrimat, mi dispiace che abbiate avuto impegni e siete stati pieni di lavoro.
 
Top