Mi hanno mutato ingiustamente

Stavo giocando in pace, quando, ad un certo punto dei player mi hanno inziato a fare domande e dopo a dirmi che avevo 10 anni ecc ecc. Ad un certo punto arriva stellinadibi e dice che mi devo calmare. Io non scrivevo praticamente niente in chat, tranne dire che io invece inziavo a pensare che loro avevano 10 anni. stellina mi mutò per 1 ora dicendo che stavo disturbando quando invece erano loro a disturbarmi. Posso pure accettare che mi disturbano pk so io stesso che sono più grande di loro, ma se mi mutano non lo accetto, inoltre dono pure 110 euro e vengo trattato cosi parzialmente pure per quello. Posso pure accettare che mi insultano per questo, ma mutarmi per 1 ora proprio no.
 
Devo ancora decidere se mi turba di più il fatto che tu stia veramente tentanto di affermare che lo staff ti stia prendendo di mira perché hai donato o il fatto che tu non riesca a renderti conto di stare esagerando da giorni in chat.
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
MegaAlbert4000, sono stata chiarissima: ho detto a tutti di calmarsi e tu continuavi, l'ho detto a te e continuavi... ti ho avvertito che se avessi continuato ti avrei mutato... e ti stupisci che l'abbia fatto? Vip o meno, devi sottostare alle regole del server, punto e basta... e sono diversi giorni che disturbi nella chat... se passassi più tempo a giocare e meno a creare caos, sarebbe meglio per tutti.
 
Top