GUIDA SPOSTATA NELLA WIKI
-------------------------------------------
-------------------------------------------
Annunci
Buonasera popolo di Laborcraft!
Sono qui stasera per introdurvi ad una nuova funzione della modalità Survival: gli ANNUNCI!
Si tratta di un luogo dove fare, beh, annunci riguardo le vostre offerte di lavoro o qualsiasi cosa vogliate (a patto di rispettare il regolamento, ovviamente
È un'aggiunta già in programma da tempo, ma recentemente riproposta (in diversa forma) da Gyrass, per cui mi sono prontamente messo a svilupparla.
DISCLAIMER:
Comandi e funzionamento
/annunci
Questo comando restituisce una visuale degli annunci pubblicati, in ordine di offerta (monetaria) usata per creare l'annuncio e, a parità di essa, ordine cronologico.
Ogni annuncio è rappresentato dalla testa del player che lo ha creato, e può essere visualizzato andandoci sopra col mouse.
Facendolo, viene visualizzato in verde il nome del player, in grigio scuro l'offerta data per creare l'annuncio (1.0) e in bianco il messaggio dell'annuncio.
/annuncia [offerta] [annuncio]
Questo comando crea un annuncio.
Per creare un annuncio è necessario fare un'offerta monetaria. Attualmente il minimo per le offerte è 1 laborino.
Più alta è l'offerta, più alta sarà la priorità con cui esso viene mostrato; in altre parole l'annuncio apparirà prima di quelli che hanno offerto meno, e dopo quelli che hanno offerto di più.
Se due player hanno creato due annunci con la stessa offerta, quello più recente starà davanti. È lecito rieseguire /annuncia con la stessa priorità per spostarsi davanti, ma pagherete di nuovo.
Gli annunci hanno durata di una settimana. Dopo di essa, spariranno automaticamente dalla bacheca, e dovrete ricrearli.
ATTENZIONE: Si può pubblicare un solo annuncio alla volta! Questo significa che eseguire di nuovo /annuncia cancellerà l'annuncio precedente anche se è passata meno di una settimana!
Sta a voi, chiaramente, decidere se rieseguie il comando prima del tempo: è perfettamente lecito.
/annunci rimuovi
Rimuovi manualmente l'annuncio che hai pubblicato. Utile se, ad esempio, ciò di cui avete parlato nell'annuncio non è più valido, e non avete altro da annunciare.
È tutto! Se avete domande, suggerimenti, domandimenti o suggerimande, non esitate ad esprimerli qui sotto.
Grazie per l'attenzione, e spero che questa nuova aggiunta vi piaccia
Ultima modifica: