Parliamo un poco per favore.

Shark1982

Utente
Ci avete messo 5 secondi per mutare EmpoCraft, ma più di una settimana per Artino, questo significa che date un peso diverso fra Vip e Utente normale, e questo ovviamente non si riferisce a Poddal, ma a tutti gli staffer che hanno semplicemente avvertito Artino anziché mutarlo. IMG_20200417_145257.jpg
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Non sono d'accordo. Ritengo invece che questa "preferenza" non ci sia. Voglio farti notare che ci sono situazioni e situazioni...
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Shark, mi dispiace tu la pensi così... credo di aver dato molte volte la prova che un player è un player che sia vip o meno, sia nell'aiutare che nel correggere e non sono pochi i vip bannati...
Forse dovresti chiederti, se ne hai le capacità, se ci siano differenti situazioni e differenti player caratterialmente parlando: un mute è dato perché a volte si disturba, quando non si eccede poi per altre cose, e non viene dato magari quando si è convinti di poter "sopportare" qualcosa che più che essere fastidioso non è.
Artino è fastidioso a volte, ma non lo fa con malafede come altri... Le motivazioni sono importanti, le frasi scritte per cui si muta... quelle fanno la differenza, non un vip o un player.
 

Shark1982

Utente
Shark, mi dispiace tu la pensi così... credo di aver dato molte volte la prova che un player è un player che sia vip o meno, sia nell'aiutare che nel correggere e non sono pochi i vip bannati...
Forse dovresti chiederti, se ne hai le capacità, se ci siano differenti situazioni e differenti player caratterialmente parlando: un mute è dato perché a volte si disturba, quando non si eccede poi per altre cose, e non viene dato magari quando si è convinti di poter "sopportare" qualcosa che più che essere fastidioso non è.
Artino è fastidioso a volte, ma non lo fa con malafede come altri... Le motivazioni sono importanti, le frasi scritte per cui si muta... quelle fanno la differenza, non un vip o un player.
Perdonami stellina, ma sempre parlando di Artino, infastidiva fin troppo, e non sono l'unico a dire questa cosa, ci sono altre persone che sfortunatamente hanno notato un paio di incongruenze in alcune vostre decisioni.
E comunque Artino da un orecchio entrava e dall'altro usciva, lui flooddava tranquillamente poco dopo esser stato ripreso Flooddava comunque
 

FrecciaTricolore

Developer
Staff Forum
Developer
Moderatore
Caro Shark1982,
posso assicurarti che non esiste differenza tra chi è vip e chi "utente semplice", esistono le situazioni e le motivazioni. Non esistono solamente il bianco e il nero, in mezzo ci sono innumerevoli sfumature che non includono l'essere vip o meno. Ci sono retroscena dietro ogni decisione, con le rispettive motivazioni valide. La prova di quanto dico è data dal fatto che un utente di vecchia data, vip e amico di gran parte dello staff, è stato bannato pochi giorni fa, poiché aveva infranto gravemente il regolamento. Ripeto: vip e amico. Quindi, ti consiglio di non fare allusioni riguardo argomenti di cui non hai la piena conoscenza e consapevolezza (questo vale qui così come nella vita reale) . Come dice sempre Stellina, siamo umani, e sbagliamo anche noi. Questo, però, non ti dà il diritto di giudicare l'operato dello staff di un server. La libertà di pensiero è lecita, fintanto che non oltrepassa il limite e sfocia nell'accusa. Detto ciò, un ulteriore consiglio: fossi in te, darei nuovamente un'occhiata al regolamento, poiché vi sono molte cose che ti sono sfuggite. Ti auguro un buon game e una buona continuazione.
 

Shark1982

Utente
Caro Shark1982,
posso assicurarti che non esiste differenza tra chi è vip e chi "utente semplice", esistono le situazioni e le motivazioni. Non esistono solamente il bianco e il nero, in mezzo ci sono innumerevoli sfumature che non includono l'essere vip o meno. Ci sono retroscena dietro ogni decisione, con le rispettive motivazioni valide. La prova di quanto dico è data dal fatto che un utente di vecchia data, vip e amico di gran parte dello staff, è stato bannato pochi giorni fa, poiché aveva infranto gravemente il regolamento. Ripeto: vip e amico. Quindi, ti consiglio di non fare allusioni riguardo argomenti di cui non hai la piena conoscenza e consapevolezza (questo vale qui così come nella vita reale) . Come dice sempre Stellina, siamo umani, e sbagliamo anche noi. Questo, però, non ti dà il diritto di giudicare l'operato dello staff di un server. La libertà di pensiero è lecita, fintanto che non oltrepassa il limite e sfocia nell'accusa. Detto ciò, un ulteriore consiglio: fossi in te, darei nuovamente un'occhiata al regolamento, poiché vi sono molte cose che ti sono sfuggite. Ti auguro un buon game e una buona continuazione.
Ciao Freccia,
Io non sono proprio il tipo che accusa di solito, ma ho dovuto fare una cosa del genere visto che comunque lui continuava, e persone come me, Astuccio, Gyras, eravamo abbastanza infastiditi e non so loro ma io mi lamentavo spesso del fatto che non venisse mutato, ed effettivamente se ne fregava visto che comunque continuava. Noi eravamo felici quando veniva mutato, non perché lo odiamo, ma perché sapevamo che potevamo stare tranquilli in quel periodo di Mute, e non è una cosa normale sperare in un mute giusto?
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Credo che stellina e Freccia siano stati sufficientemente esaustivi. E sfrutto questa occasione per dimostrarti che, al contrario di ciò che mi hai detto in game, qui il "moccioso" non sembro essere io. Detto questo ti consiglio, come anticipato da Freccia, riguarda il regolamento, e ti consiglio di chiudere questa discussione prima che ci siano ripercussioni.
 
Top