parolacce nei cartelli

volevo criticare la restrizione del non poter inserire parole scurrili (anche molto lievi tipo "merda" o "cazzo") nei cartelli delle proprie proprietà, dove non possono essere viste da nessuno se non te e i tuoi amici. Allo stesso modo il name tag degli animali che non posso essere chiamati in certi modi. Capisco benissimo la restrizione in chat, ma anche sui cartelli o sui tag non lo comprendo.
spero possiate almeno discutere quetsa cosa e prenderla in considerazione
grazie mille
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Hai ragione talmente infantile è questa cosa (la chiamo così perchè non ho il coraggio di definirla "contestazione")
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
volevo criticare la restrizione del non poter inserire parole scurrili (anche molto lievi tipo "merda" o "cazzo") nei cartelli delle proprie proprietà, dove non possono essere viste da nessuno se non te e i tuoi amici. Allo stesso modo il name tag degli animali che non posso essere chiamati in certi modi. Capisco benissimo la restrizione in chat, ma anche sui cartelli o sui tag non lo comprendo.
spero possiate almeno discutere quetsa cosa e prenderla in considerazione
grazie mille
daNicksta98, buon pomeriggio. Prenderemo in esame la tua richiesta, durante la riunione di giovedì prossimo, per quelle che tu definisci "parole scurrili molto lievi" in messaggi privati o nei cartelli. Per qualsiasi altro genere di parola più "pesante e offensiva" posso già risponderti che la politica del server è questa e continuerà ad essere tale. Buon game.
 
c'è un grande problema, sono stato BANNATO per aver fatto una battuta sui gay. sono sempre stato corretto e a parte qualche battuta in chat non ho mai infranto il regolamento. chiedo se per favore si potrebbe ricevere uno sban, visto che la mia era una battuta provocatoria e basta. grazie
 

RainOnRainbows

Utente affezionato
Staff Forum
Moderatore
c'è un grande problema, sono stato BANNATO per aver fatto una battuta sui gay. sono sempre stato corretto e a parte qualche battuta in chat non ho mai infranto il regolamento. chiedo se per favore si potrebbe ricevere uno sban, visto che la mia era una battuta provocatoria e basta. grazie
in primis devi fare la contestazione ban nell'apposita sezione contestazione ban seguendo il modulo che trovi in tale sezione. il ban lo hai ricevuto per validi motivi, ti era stato detto di smettere più volte e non l'hai smessa. Con tutto che il regolamento parla chiaro.
 
in primis devi fare la contestazione ban nell'apposita sezione contestazione ban seguendo il modulo che trovi in tale sezione. il ban lo hai ricevuto per validi motivi, ti era stato detto di smettere più volte e non l'hai smessa. Con tutto che il regolamento parla chiaro.
hai ragione nel dire che forse ho esagerato, ma era chiaramente una discussione stupida che avevo creato dal nulla giusto perchè mi stavo annoiando, certamente non volevo offendere nessuno e l'avrei detto dopo se non fossi stato bannato, non sono omofobo ne razzista, volevo solo vedere la reazione ad una conversazione del genere. il modulo l'ho compilato e spero di essere sbannato anche perchè mi sembra eccessivo un ban permanente per questo quando ho visto gente beccata con l'xray bannata per 8 ore
 

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Le contestazioni non sono visibili ma le hai fatte (3 da quanto ho visto) verranno valutate stasera in riunione.
 
Top