Più sfida nel contest settimanale

Minerva

Utente conosciuto
Buongiorno a tutti,
dunque...al tempo del contest settimanale che richiedeva di copiare una casetta preparata dallo staff per poi, noi giocatori partecipanti, gareggiare personalizzandola a nostro stile, gusto e piacere, posso dire che la trovai davvero divertente. Vorrei quindi oggi proporre, per il futuro, tanto per alzare il tiro della sfida, che si dettasse una "cassa dei materiali". Vado subito a fare un veloce, semplice esempio: costruisci "X" utilizzando esclusivamente quercia scura, acacia, tufo, pietrisco, basalto. Naturalmente ogni materiale (un minimo di 3, azzardo suggerire) utilizzabile in ogni sua forma di lavorazione e libertà di scelta per quanto concerne i vari blocchi/accessori di illuminazione e decorazione. Credo di aver buttato giù tutto per questa proposta che naturalmente, se fattibile, resta, in ogni suo aspetto, a discrezione e al potere decisionale dello staff. Magari si può migliorare ulteriormente oppure escludere del tutto. Nel "frammentre" ringrazio per l'attenzione e come sempre auguro buon lavoro allo staff, buon gioco ai miei colleghi utenti e buona giornata a tutti :)

Saluti,
Minerva