Minerva
Utente conosciuto
Salve giocatori di Laborcraft,
in qualità di manovale, muratore, direttore dei lavori, ingegnere, architetto, segretaria (...prende fiato...), nonché Amministratore Unico della Minerva Costruzioni
...rendo noto al popolo del server che la suddetta ditta offre un servizio, a pagamento, per coloro che volessero modificare o rivoluzionare l'estetica della propria casa, di una farm, di un giardino, un orto o un qualsiasi edificio che, a vostro giudizio, abbia bisogno di una bella rinfrescata, totale o parziale.
E dunque...chi fosse interessato può contattarmi in gioco direttamente in chat, per msg, potete inviare una mail o potete prenotare un appuntamento (tanto rispondo io!
) qui nei commenti. Concludo come si conclude il migliore degli annunci: no perditempo 
E' tutto, auguro buon gioco a tutti e buon lavoro allo staff
...e vado che il capo mi chiama!
Saluti,
Minerva
in qualità di manovale, muratore, direttore dei lavori, ingegnere, architetto, segretaria (...prende fiato...), nonché Amministratore Unico della Minerva Costruzioni
E dunque...chi fosse interessato può contattarmi in gioco direttamente in chat, per msg, potete inviare una mail o potete prenotare un appuntamento (tanto rispondo io!
E' tutto, auguro buon gioco a tutti e buon lavoro allo staff
...e vado che il capo mi chiama!
Saluti,
Minerva