Proposta acquisti in game

Gigi

Utente attivo
Salve gente del forum,
oggi volevo proporre una cosa che da un po di giorni mi passa in mente mentre gioco... la possibilità di acquistare prodotti in game, per lo specifico la possibilità di cambiare il tempo e le condizioni atmosferiche... quasi sempre si crea un problema con il dormire e poter far giorno e altro... da qui l'idea di poter aprire un meno come per /banca, dove ci sono delle scelte dove uno spendendo laborini può acquistare il cambio tempo in giorno o notte, o il togliere la pioggia e simili... oggetti che io posso comprare se necessito quel momento di avere subito il giorno spendendo giustamente dei laborini come per un oggetto da negozio... oggetto usabile solo una volta sul momento... e se necessito di altro devo comprare di nuovo.... cosa simile si potrebbe inserire anche per il random teleport... dare la possibilità di comprare sempre con laborini da questo stesso menù la possibilità di potermi teletrasportare random... visto il limite delle prime 3 ore di gioco con rtp gratuito, dopo dare la possibilità di farlo pagando.... credo poco che tutti metterebbero sempre giorni e per invogliare a non farlo si potrebbero mettere dei prezzi altini che spingono a farlo solo in caso di necessità per missioni o altro... in attesa di vostri riscontri e pareri,

un saluto
Gigi
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Gigi buongiorno! lo proporrò nella riunione di giovedì... ma che nick hai in game?
 

Gigi

Utente attivo
Gigi buongiorno! lo proporrò nella riunione di giovedì... ma che nick hai in game?
Buonasera stellina :) in game sono xX_Gigi_Xx.... sono sempre Gigi ma evito di metterci tutte quelle stupide xx che ho inserito quando ero piccolo all'acquisto di minecraft :) non avevo tanta inventiva sui nomi e siccome Gigi nn era disponibile ci misi le classiche x che un tempo andavano tanto di moda ahahahah
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
ahahahah conosci la teoria di Isilwen, mia figlia? I player con troppe X sono potenziali criminali! :rolleyes:;)
 

Gigi

Utente attivo
ahahahah conosci la teoria di Isilwen, mia figlia? I player con troppe X sono potenziali criminali! :rolleyes:;)
bene... questo vuol dire che il mio subconscio da bambino giá mi aveva assegnato una carriera lavorativa per il futuro come criminale affermato ahahah :) ma no dai sono un ragazzo per bene e a modo :) sono ancora in fase di ricerca di un nome appropriato da cambiare su minecraft a titolo definitivo senza distaccarmi molto da questo
 
Top