Proposta comando.

A qualcuno potrebbe risultare utile?

  • No.

    Voti: 0 0,0%
  • Altro.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

Buschio

Utente
Buonasera.
Volevo introdurre l'idea di un comando di Crafting il quale, a mio parere, renderebbe più fluido il meccanismo di trasformazione di oggetti in altri.
Allego un esempio in una foto qui sotto.
In questo caso, l'item in questione sarebbe il Bambù.
Con esso, si può creare uno stack di bastoncini utilizzando 2 stack dell'item.
Avendo il crafting limitato a 2 stack solo, il comando renderebbe tutto il processo più rapido, selezionando una parte degli stack o tutti, a seconda delle esigenze dell'utente.
In breve, la mia idea per il comando sarebbe questa: [/craft "nome oggetto" "quantità" "oggetto da utilizzare per il crafting"]. In questo caso, sarebbe: [/craft stick 64 bamboo].
Con l'opzione dell' "all" invece, sarebbe così: [/craft stick all bamboo].
Ovviamente è un'ipotesi che, dal mio punto di vista, sarebbe comoda oltre che veloce per il crafting di oggetti limitati solamente a 2. Farebbe risparmiare all'utente il tempo di prenderli e piazzarli di continuo nella crafting table o nel crafting slot disponibile.
Ovviamente vi sarebbe anche la variante del crafting di altri oggetti con i quali si possono creare molteplici item.
Un esempio potrebbe essere con degli assi di un qualsiasi tipo di legno. Sapendo che con essi vi si possono creare slab o scale, il comando rimarrebbe uguale a quello detto sopra, specificando il tipo di crafting. [/craft stairs 64 planks].
 

Allegati

Ultima modifica:

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Ok, in caso fosse velocemente implementabile (ma non penso) verrà aggiunto. Se non verrete aggiornati è perché non lo è. Abbiamo altre priorità e non vale la pena di aggiungere complicazioni per un comando così semplice.
 
Top