Proposta warp

Propongo di aggiungere un warp con un mondo apparte che viene resettato ogni mese oppure a ogni aggiornamento. L'idea nasce dal fatto che ad ogni aggiornamento di minecraft (e quindi del server) per trovare nuovi biomi o nuove strutture bisogna andare veramente molto distanti; inoltre le stronghold con i portali dell'end hanno coordinate sballate. Mi è capitato già 2 volte che le ender eye mi portassero in posti dove le stronghold non c'erano. Il problema non è andare nell'end ma trovare gli spawner di silverfish che a quanto ho letto si trovano solo lì.
 
Ultima modifica:

Gigi

Utente attivo
I portali dell'END sono tutti finiti non ce ne sono più nel mondo... per questo le ender eyes ti portano in punti vuoti... per usare i portali devi usare quelli già esistenti presenti in diversi warp tipo voldyisland o shopcity... per gli spawner di silverfish, posso chiedere in riunione di poter aggiungere allo shop le uova di silverfish cosi da poterle unire a spawner comuni e creare spawner di silverfish
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Riguardo la richiesta sul warp con un altro mondo è tecnicamente complesso e al momento non previsto.
 
Top