Prossima skin (giugno 2019) - Sondaggio

Quale skin dovrei scegliere?


  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

ArlecchinoZero

Utente abituale
Anche se qui posso parlare di tutto ciò che non riguarda il mondo Minecraft, continuerò comunque a parlare di robe che riguardano il mondo Minecraft!

Propongo un sondaggio per aiutarmi a scegliere la prossima skin che metterò, a giugno: qui di seguito ci sono quattro anteprime degli avatar corrispondenti e una breve descrizione, in modo da non spoilerare troppo.


Opzione A
Un ritorno al mio passato da astrattista, un vecchio body non molto sfruttato, riadattato con i miei simboli essenziali.
pre-skin1.jpg

Opzione B
Un vecchio body, che era stato usato come studio per un gradiente termico, molto semplice e molto poco originale, una skin per quando non si hanno più idee.
pre-skin2.jpg

Opzione C
Questo body proviene da una vecchia skin "error", stile sperimentale e caotico, di difficile gestione: ho prodotto parecchi esemplari, che infatti se ne stanno lì a prendere polvere.
pre-skin3.jpg

Opzione D
Questa è relativamente recente, si tratta della rielaborazione del negativo della skin di febbraio 2017, è l'esemplare più "impegnato", sebbene piuttosto semplice; è uno studio preparatorio per le skin fornite di guanti e stivali.
pre-skin4.jpg
 

Minerva

Utente conosciuto
Caro ragazzo ti sei scelto un nickname che si porta dietro il suo "peso". Sia per la sua storia recente sia per quella più antica.
;)
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
Il sondaggio è terminato con la vittoria dell'Opzione C.
Non è detto che ci sarà un sondaggio ogni mese.
Le opzioni scartate potrebbero rimanere inutilizzate per parecchio tempo; tuttavia l'Opzione B è candidata a skin di agosto 2019.

Voci di corridoio suggeriscono che la skin di luglio 2019 sarà a tema "Zanzara Tigre", ma non possiamo negare né confermare.

Ci vediamo alla prossima stupidaggine.
A0
 
Top