Protezione della Pixel art

AndreaDD

Utente
Salve,
Vorrei chiedere se possibile di rendere zona protetta questa pixel art, l'ho costruita con l'aiuto dello staff e con anche i permesso.
Come vedete è spesso soggetto a grief di probabili nuovi player che vedendo la lana si fanno un letto per non passare la notte nel terreno.o_O
I materiali però sono stati offerti da me e altri player e per questo non vorrei claimarla io ma avrei piacere entrasse a far parte delle zone, e magari un warp, del server.
Allego screen.

Un saluto, sempre allegri!

AndreaDD
 

AndreaDD

Utente
Noto purtroppo che le immagini non vengono caricate, probabilmente il problema è mio.

Per vedere la pixel art in questione basta andare sulla mappa dinamica e spostarsi leggermente a destra dello spawn del server survival.

Mi scuso per il disagio.
 

Gigi

Utente attivo
effettivamente si é brutto che venga deturpata cosi da player che passano da li e pensano di sfruttare tutta quella lana... non sarebbe male come idea proteggerla
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Ciao, non è un problema creare un claim amministrativo sulla pixel art, tuttavia ti consiglio di utilizzare un tuo claim in quanto in caso di modifiche o qualunque cosa si dovrà aspettare un admin.
Il warp è disponibile solo per le città.
Facci sapere come preferisci procedere
 
Top