Ravens Thorpe- Nuovo Jarl e nuove Farm

Costruttore1234

Helper
Staff Forum
Helper
NUOVO JARL
Ciao ragazzi! Sono il nuovo Jarl di Ravens Thorpe, Costruttore1234. Per prima cosa vorrei farvi i più sentiti auguri di buon anno da parte mia e dai vice di Ravens, come ho già detto Il_Ramingo si è dimesso che sono stato eletto io jarl .Come prima cosa che ho fatto è stato sfoltire i trust ovvero ho deciso di non dare i trust alle farm a chi è stato perma-bannato e a chi è offline da più di 3 mesi, tutto questo con appunto l'aiuto della mia vice Stinker_fish.
Immagine 2023-01-01 150243.png
Questo qui sopra sono io se per caso in game non foste sicuri!

NUOVE FARM E GENERATORI
Come ho anticipato nel sommario abbiamo aggiunto nuove farm e generatori.
Abbiamo aggiunto 2 farm di legno, la prima è quella di sprouce che forse è già stata comunicata e si trova praticamente di fianco al castello in costruzione, già che ci sono sollecito la partecipazione alle opere pubbliche come il castello, potete donare blocchi o farmarli, comunque visitate l'ufficio appalti .La seconda farm di legna che è di birch e oak si trova vicino alla segheria vi basterà entrare in quella casa e a sinistra c'è una scala a pioli, andate giù e ci sarà la farm, prima di usarla leggete i cartelli perchè il primo giorno in cui l'abbiamo fatta era stata già rotta quindi leggeteli grazie. Questa qua sotto è la casa dove c'è la farm di legno e birch, dimenticavo se avete dubbi chiedete a me o meglio a Stinker_Fish che è stata lei a fare la farm.
farm di legna.png
Sempre vicino alla farm di sprouce è stata aggiunta la farm di bambo ed la farm di canne za zucchero che è stata finita. Un'altra farm aggiunta è quella di cacao che è stata fatta dall'ampliamento della farm di ortaggi, quindi la potete trovare li vicino al grano. E per quanto riguarda le farm è tutto.
GENERATORI
Finalmente abbiamo creato dei generatori, potete trovarli nella casa affianco alla casa della farm di oak e birch comunque dopo vi allego la foto, abbiamo creato dei generatori di cobblestone, stone e basalto per ora abbiamo aggiunto solo questi ma presto arriverà la forgia che conterrà altri generatori, anche per questo vi sollecito ancora alla partecipazione attiva alle opere pubbliche, donando blocchi o altro.
Immagine 2023-01-01 150720.png

Questo è tutto anche per oggi!
Ci sentiamo Domenica prossima
Buona Giornata :)
 
Top