RavensThorpe - Gestione del Villaggio

Il Ramingo

Utente attivo
Oggi invece di mettere delle informazioni sommarie, ho deciso di entrare più nello specifico in un argomento molto importante: "La gestione del villaggio"
Dare un mano a costruire, farmare materiali, suggerire progetti e migliorie sono cose disponibili per tutti coloro che vogliono contribuire a far progredire sempre di più RavensThorpe, ricordandoci che l'impegno e l'aiuto comune di tutti può far ergere imperi vediamo meglio come funziona questa gestione.



Ufficio Appalti.png
Questo edificio è l'Ufficio Appalti, l'abbiamo visto nello scorso diario ma immergiamoci di più nell'argomento. Finalmente abbiamo un punto di ritrovo cosi i costruttori possono tenersi sempre sul pezzo per quanto riguarda lo sviluppo del villaggio (case, farm, decorazioni, etc). L'ufficio si trova nel Quartiere Lodbrok e se volete darvi da fare per rendere la nostra città sempre più grande chiedete ai Thane o allo Jarl di partecipare!


Ufficio.png
Precisamente qui avviene il tutto, come si può vedere i libri sopra i leggii contengono tutto il da farsi, se mai vi venisse un dubbio su qualsiasi cosa riguardante un progetto a cui avete aderito potete comodamente venire e controllare con i vostri occhi, che comodità vero?


Lettere.png
Comunicazioni Costruttori? Ebbene si! In questo stanzino è presente un rudimentale ma efficace sistema di comunicazione basato su libri e barili molto comodo per informare qualcuno di qualsiasi cosa si voglia al posto di mandare centinaia di /mail. Ogni costruttore ha il suo "barile privato" dove chi deve può depositare un messaggio.


Deposito.png

Non può mancare un deposito dove procurarsi o depositare appunto tutto l'occorrente per buildare. In aggiunta alla farm di legno e quelle future che incentiveranno sempre più l'auto produzione del nostro paese questo magazzino darà una bella mano per i nostri costruttori :D

Cosa aspettate allora? Unitevi ai vichinghi e costruiamo insieme un'impero coi fiocchi!


E anche per oggi è tutto, buone feste e al prossimo Sabato!
 
Top