Approvata RavensThorpe - La Città dei Corvi

Il Ramingo

Utente attivo
Buongiorno! Finalmente dopo parecchie settimane di lavoro RavensThorpe è aperta e aspetta ansiosamente il verdetto decisivo dello Staff. Ma non perdiamoci in chiacchiere, ecco qui tutto ciò di cui dovete sapere sulla Città dei Corvi:

RavensThorpe detiene 3 farm attualmente attive e in produzione, ovvero: Farm di Ragni delle Caverne, Farm di Scheletri e una Farm di Ferro,
inoltre è situato un piccolo campo coltivabile sotto la "Piazzola" e a breve sarà disponibile una Farm di Blaze.

La città è divisa in 5 zone:
1- La Piazzola: In questo spiazzo sono situate 2 importanti costruzioni: La Casa dello Jarl, una tra le prime strutture della città e il memoriale della Battaglia di RavensThorpe, dove 3 valorosi Berserker persero la vita per salvare il villaggio.

2- Quartiere Lodbrok: Questo quartiere ospita le case dei primi abitanti di RavensThorpe, che affrontarono un arduo, mortale e lungo viaggio in barca per il mare del Nord fino a giungere a questo spiazzo di paradiso.

3- Foresta del Druido: Come suggerisce il nome, questa zona totalmente coperta di alberi nasconde la casa di un misterioso Druido, meglio non addentrarsi li dentro, soprattutto di notte!

4- Porto e Taverna: Il porto è un punto fondamentale della nostra comunità, anche se siamo Vichinghi e Vichinghe induriti dal freddo nord il commercio non ha mai fatto male a nessuno! Inoltre abbiamo anche un piccolo cantiere navale sempre all'opera per riparare le navi in ritorno da spericolate razzie.
La Taverna frequentata soprattutto da Berserker è un punto ideale per spendere i propri Laborini guadagnati onestamente (o meno) in bevande di ogni tipo, ma soprattutto in Idromele!!!

5- Quartiere delle Nuvole: Questo quartiere è abitato da commercianti e avventurieri che sentendo delle possibili avventure o fonti di guadagno si sono insediati sulla collina sopra la Taverna, questo posto è sempre attivo ovviamente grazie alle costruzioni che si ergono sempre più numerose col passare del tempo.

Veniamo ora alla parte fondamentale che ogni degno insediamento deve avere, le regole!
1- Lo Jarl (il sindaco) deve avere il potere su tutti i terreni.
2- E' vietato piazzare cartelli per privatizzare porte, casse, etc.
3- RavensThorpe è un villaggio a tema vichingo e solo vichingo.
4- Comportamenti incivili non verranno tollerati.
5- Il Villaggio va a pari passo con le regole del server infrangete una regola e verrete puniti anche qui.
6- Il massimo di inattività è di15 giorni, su avviso un mese.
7- Estremamente vietato deturpare il Villaggio o i dintorni.

Poche regole ma essenziali per mantenere il Villaggio in bel aspetto e sotto una buona luce.

La Città dei Corvi si vanta di ben 16 abitanti attivi:
1- Aaronlewisgod
2- Costruttore1234
3- davideblockcine
4- Sharkado05
5- maialino111
6- TiamatMenfilim
7- Ciri_crazy
8- la_sora_nanda_
9- Chicco13
10- Indifferenzah
11- 2020Matte
12- axel_lotol
13- _m3dus4_
14- Briseide
15- CristalGod
16- CANZ3601


E questo è tutto, in caso il villaggio venga approvato, il warp andrebbe alle coordinate -17142 / 64 / 11455 (sulla botola di abete dove sotto c'è un gatto).
Arrivederci Berserker!!!
 

Allegati

Top