RavensThorpe - Porto, Castello, Porto, Segheria e giustamente Porto!

Il Ramingo

Utente attivo
E rieccoci, anche questa settimana abbiamo fatto avanzare il villaggio e ecco qui sotto le novità più interessanti!

Abbiamo avviato un nuovo progetto, una sorta di zona con contratti commerciali che favoriscono sia lo sviluppo di RavensThorpe che il portafoglio dei cittadini. Come funziona? Facile, tutti gli abitanti possono andare alla
segheria e controllare se sono disponibili dei contratti lavorativi che richiedono dei materiali (in questo caso legna), ogni lavoro ha la sua retribuzione. Una volta raccolti tutti i materiali, vengono depositati in una delle casse della segheria e il contratto deve essere consegnato allo Jarl per ricevere i danari, è più facile di quello che sembra. Per ora c'è solo la segheria ma si punta ad aprire altre zone commerciali!

Il Castello progredisce pian piano, come ogni progetto richiede il suo tempo ma blocco dopo blocco, muro dopo muro finiremo anche questa build, come tutte le altre del resto. Se voleste dare una mano, ricordo che abbiamo ancora molte case nel villaggio che aspettano solo voi :)

Inoltre abbiamo iniziato la costruzione di un'altra zona portuale (si, non ci bastano mai), si trova dietro il castello e sarà un cantiere navale dedito alla riparazione delle navi, in teoria ne abbiamo già uno ma è troppo piccolo in confronto alle dimensioni del villaggio e un porto in più non fa mai male!

Per questa settimana è tutto, ci vediamo il prossimo Sabato per tenervi aggiornati, Skaalll!
 
Top