RavensThorpe - Thane & Farm

Il Ramingo

Utente attivo
Ultimamente il villaggio si sta sviluppando sulle farm e sulle comodità che gli abitanti possono avere, tralasciando le già citate farm di ortaggi e di ferro stiamo sviluppando altre nuove strutture a scopo produttivo, vediamole insieme!

-
Farm di Lana (automatica): Già da un po' stiamo lavorando su una piccola farm di lana automatica situata dalla costa opposta della taverna, per ora ha solo quattro tipi di lana e stiamo testando il suo funzionamento.

-Farm di Scheletri: Abbiamo inoltre pensato a migliorare la farm di scheletri, aumentandone la produttività per agevolare il farming di
drop e exp agli abitanti, ricordo anche che tutte le farm sono accessibili anche ai viandanti che non hanno casa a RavensThorpe ma solo per guadagnare punti esperienza.

-Farm di Blaze: A causa di un piccolo problema tecnico abbiamo dovuto chiudere la farm di blaze, ma che ora ha ripreso a pieno regime la sua produzione. Stiamo comunque riflettendo se migliorarla oppure no.


Sto personalmente lavorando anche su un piccolo evento che andrà a prendere come protagonisti i piccoli villaggi del server, bisogna ancora vedere però se il tutto può essere fattibile.


Ci tengo inoltre a congratularmi con Stinker_Fish, Costruttore1234 e Aaronlewisgod per aver ricevuto la promozione a Thane (vice-sindaco) di RavensThorpe!

E anche per questa settimana è tutto! Ci sentiamo alla prossima per tenervi aggiornati sulla città dei corvi :D
 
Top